Pagina 54 di 263 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    le prendo anch io li...costano pochissimo ma ha poca scelta!

Se vuoi una batteria cattiva consiglio le G&P da piripà...20C e 1200 mha... circa 20 euro.

se usi il crane invece la 2000 mha da 15C....circa si equivalgono a prestazioni...

se invece usi un porta batteria esterno puoi prendere anche una 2500-2800 da 15-20C ma non di più..poi si sfondano i culi dei pistoni o i dentini!
    per ora ancora niente, lo devo ancora prendere, credo che punterò sul socom visto che è il più economico ma sul piano batterie non sapevo ancora decidermi

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Oggi prima giocata con il SOPMOD. GODURIOSO! Perfetto!
    Mi sono divertito troppo ad usarlo, si fa sentire in negativo contro fucile al filo J e caricatori maggiorati. Quando ho dovuto cambiare caricatore, durante un game, non ricordavo più che dovevo riarmare il caricatore... ahahah

Domani vedo di postare il mio personale metodo di cambio batteria.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    per ora ancora niente, lo devo ancora prendere, credo che punterò sul socom visto che è il più economico ma sul piano batterie non sapevo ancora decidermi
    nel week end penso già di postare le foto del mio cqbr in versione definitiva con ras...riesco ad infilarci una bella 1200 15C...nel socom puoi anche abbondare tipo una 2200..tanto c'è spazio!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io pensavo di metterci anche il ris midwest industries come black_hawk78, nell'altro m4 col ris che ho le lipo 7,4 tipo quelle di ebairsoft.it ci stanno, non dovrebbe cambiare la solfa ma volevo batterie più capienti e performanti, quindi mi andava bene anche una batteria da mettere nell'anpeq2

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    Oggi prima giocata con il SOPMOD. GODURIOSO! Perfetto!
    Mi sono divertito troppo ad usarlo, si fa sentire in negativo contro fucile al filo J e caricatori maggiorati. Quando ho dovuto cambiare caricatore, durante un game, non ricordavo più che dovevo riarmare il caricatore... ahahah
    hahaha,capita a tutti all'inizio...io una volta mi sono fatto fregare come un pollo!!!!
    Sono uscito da un'angolo senza essere visto,avevo 4 aversari facilmente eliminabili con una raffica,premo il grilleto e....niente....logicamente si sono girati e mi hanno sparato tutti e 4 contemporaneamente(ridendo....).

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

X i più smanettoni: qualcuno ha mai provato a vedere se gli upper receiver + outer barrel degli m4 asg standard sono in qualche modo compatibili/adattabili senza troppe bestemmie ai nostri sre?

Io le asg standard le ho venute tutte quindi non posso provare

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

La risposta sicura te la puo dare Ramcke, cmqe io ti dico di no,la fresata per far passare i cavi davanti le asg normali l'hanno in bassao,gli sre invece di fianco, difatti il ras2 per mettere la parte inferiore lo devi modificare.
    Difatti appena ho tempo devo smontarne uno per vedere bene, voglio farmi un m16A2, smonto un CA e vedo,se si possono adattare frontale e calcio,stò anche vedendo per un calcio ubr,in settimana inizio a smantellarne uno!!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

no non sono compatibili, in primis per la filettatura tubo calcio, le quote poi variano di poco ma non cosnentono compatibilità. l'hop up richiede la canna specifica.. anche lavorandoci sopra pesantemente non credo si riesca ad allineare il gb.

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    no non sono compatibili, in primis per la filettatura tubo calcio, le quote poi variano di poco ma non cosnentono compatibilità. l'hop up richiede la canna specifica.. anche lavorandoci sopra pesantemente non credo si riesca ad allineare il gb.
    The teacher ha risposto!!!!!!!Ne ero sicuro, tant'è che appena smonto il frontale mi metto tutte le quote per vedere quanto ci và a rifare un'attacco uguale,ti vengo poi a rompere le balle con le mie idee così mi dici se fò na cagata o no!!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

consolati, domani faccio le foto del mio custom m16a4 sre

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.