Magic Box Aluminum Chamber Adapter for Marui Gearbox New V2
Cos'è ??? L'adattatore per i caricatori ???
Magic Box Aluminum Chamber Adapter for Marui Gearbox New V2
Cos'è ??? L'adattatore per i caricatori ???
Ah , super !!!
@Night : mi salvo le foto e le uso da wallpaper !!! Na bumba !!!!!![]()
naaaaaa !!!! A me piacciono i fucili tan/neri, molto, ma solo in foto.
Ne ho comprato un qui su Sam, precisamente questoe mi ha già quasi stufato.
Mentre l'altro M4, Standar Marines diciamo, lo adoro.
Fine OT
Domanda a voi esperti : questi SRE, a livello di manutenzione, come sono ???? Complicati ????
Fate conto che io compro solo ICS che sono taaaanto semplici da riparare e mantenere......
Ultima modifica di Fratellino; 12/06/2010 a 18:20
la manutenzione richiede solo accortezza, nel colt si allenta frequentemente la ghiera del tubo del calcio, con la massa battente che provoca vibrazioni bisogna controllare il serraggio di alcune viti (vedi ris e canna) per il resto la normale cura che richiedono le asg tradizionali.
Sulla meccanica, se lasciata originale, facilemente non è richiesto alcun intervento di manutenzione, spessoramento da manuale, assemblaggi alla giapponese (perfetti) materiali solidi e duraturi.
Gli upgrade sono già stati discussi e tutti li sconsigliano se non per la canna di precisione ( se proprio si vuole), mentre la sostituzione di parti meccaniche richiede buona dimestichezza e precisione.
Ho già visto in altri post che siete amici. Purtroppo la mia squadra non bazzica dalle vostre parti, altrimenti sarebbe un piacere conoscervi.
Ma da smontare com'è ??? Ho visto le foto del GB e sembra abbordabile. Cosa mi blocca dal comprarlo sono il prezzo e il meccanismo che da il rinculo.