Pagina 55 di 263 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

L'altra sera Die mi ha fatto vedere un sito dove vendono ricambi per gli SRE,si trovano addirittura i receiver sciolti,quasi quasi mi compro il lower cos' anche il Sopmod ha i loghi originali.
    Oltre a questo si vedevano asta spingipallino e altri componenti di meccanica che fin'ora erano introvabili.

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Scusa se disturbo ma mi trovo costretto a chiederti un link in PM, se possibile...

Ma hanno anche gli upper??

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    L'altra sera Die mi ha fatto vedere un sito dove vendono ricambi per gli SRE,si trovano addirittura i receiver sciolti,quasi quasi mi compro il lower cos' anche il Sopmod ha i loghi originali.
    Oltre a questo si vedevano asta spingipallino e altri componenti di meccanica che fin'ora erano introvabili.
    Dove dove?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Io so che tra eaglesix e firesupport si trova quasi tutto, anche gli upper..

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

su ebay c'è un venditore che tratta di quel materiale, ricambi marui originali (sre e non) e anche il gearbox completo degli m4sre
    chi è interessato gli posso mandare il link, chiedetemelo per pm

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Siooore e siooori ho una news eccezziuuuuunale veramente!!

Dal mitico eagle six a breve disponibili i mosfet dedicati ai nostri amatissimi sre!! Alla faccia dei PTWisti..

Vi riporto il testo della news:

10/1/11 - More great ECU news, INCLUDING A SOPMOD VERSION!

It's exciting stuff but we will be working with AWS to sell the new stealth ECU's as a uk distributor and authorised dealer and installer. You will be able to order from me and do fitting for your self ( i will do video's), and also as a benifit for customers who rely on us for there gun upgrades, they will be able to have an ECU fit and see ptw style trigger response for about 55 - 60 pound. Final price is yet to be determined based on RRP and CUSTOM's. BUT we are working together to try and make sure that ordering in the uk is faster and the same cost or cheaper than ordering from the states with potential customs charges. Part of this relationship is getting the new TM sopmod ECU. This means that you will have a ptw style electronic switch inside your sopmod... YES you did hear that right, a sopmod at half the price of a systema wiill now have its instant trigger response. Both in terms of mosfet, but also removal of the trigger blades with an electronic switch. Just like the ptw, please note you will NOT loose any functionality like mag cut off..

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

io io io Simò piemmami pleeeess
    Ultima modifica di Bisy; 11/01/2011 a 14:34

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Questo è la mai personale operazione per portare le LIPO su queso fantastico fucile.

Possiedo la versione SOPMOD, il tutto comporta un lavoro di neanche 10 minuti, non bisogna saldare niente, e l'unica parte interessata è il calcio del fucile, anche il tubo rimane invariato.

La prima parte riguarda lo smontaggio delle parti del calcio stesso:

1) Questo è il calcio come si presenta nuovo di scatola:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   calcio montato.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   41.5 KB 
ID: 74484

2) Smontando il gruppo dei contatti (dove si incastra il fusibile e la batteria), troveremo una slitta che serve per condurre corrente dalla batteria stessa al tubo del calcio.

Nome:   Smontaggio.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   20.9 KB 
ID: 74485

3) Questi sono i due pezzi che combongono la parte elettrica del calcio:

Nome:   Componenti.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   10.2 KB 
ID: 74486

4) Una volta smontato il tutto mi sono chiesto: "e adesso dove li saldo i cavi per le lipo?". Dopo varie prove che sfioravano l'esercizio delle formine, ho notato che la "slitta" di metallo ha dello spazio quando inserita:

Nome:   Spazio-cavi.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   36.6 KB 
ID: 74487

5) Scoperta l'acqua calda e dopo una doccia, ho semplicemente incastrato due cavi siliconici dentro quelle fessure. Ci stavano e si incastravano! Certo tirandole venivano via.
    Poi mi sono scervellato per capire dove far passare i cavi... Ancora col gioco delle formine (ho scoperto che il cerchio non entra nella stella), quindi sono passato a metodi più brutali, bucando il calcio:

Nome:   Buchi.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   53.3 KB 
ID: 74488

6) Et voilà! I cavi passavano e il tutto rimaneva fermo. Per scrupolo, anche per evitare che in caso di pioggia si potessero bagnare, ho reinserito il finto dummy-batteria incluso col calcio:

Nome:   Contatti.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   29.8 KB 
ID: 74489
    Questo aiuta inoltre a tener ancora più saldi i cavi.

Nome:   chiusura.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   21.2 KB 
ID: 74490

7) Richiuso il tutto e saldato la parte finale dei cavi con un attacco a T, ho chiuso e testato il tutto con una lipo 7,4V 25C 1600mha. Tatatatata.

Nome:   Finito.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   68.6 KB 
ID: 74491

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

PM per il sito please!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Beh,dai ragazzi,all'inizio sembrava che queste ASG venissero snobbate,ma adesso incomincia a farsi tutto interessante,il mosfet potrebbe dare unaltro impulso per far diventare gli SRE l'ASG definitiva....
    Mi raccomando,appena avete notizie del mosfet cominicatelo,che così lo compro(chissà se si potrà montare anche sullo Scar?).

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.