Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 316

Discussione: Ingrassare, lubrificare le nostre asg

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti...come consigliato nelle pagine precedenti ho cercato Mr introvabile Si proprio lui l'arexons alte prestazioni...
    Ovviamente anche da me è introvabile..ho ripiegato sul grasso GC 300 ed anche quello nada...

Ho trovato invece il grasso Arexons ALTE TEMPERATURE
    La confezione è quasi identica a quella del'alte prestazioni di seguito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P5300024.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   19.0 KB 
ID: 74103

Cambia la scritta GRASSO ALTE TEMPERATURE
    Riduce attrito e usura

Si usa per ruote dentate, giunti, perni, cuscinetti, cingoli

Caratteristiche:
    Lubrificante di colore nero a base di litio complesso arricchito con lubrificanti solidi come bisolfuro di molibdeno e grafite. Contiene additivi antiossidanti, antiruggine ed E.P. (estreme pressioni). Riduce attrito ed usura dei materiali. Resiste, in fase fluida, alle temperature da -20°C a +160°C. Al di sopra di tale temperatura i lubrificanti solidi presenti nel prodotto rendono comunque possibile la protezione dal grippaggio (fino a +450°C). Resiste ottimamente al dilavamento (acqua dolce o salata). Per cuscinetti, ruote dentate, giunti, bracci articolati, funi, perni, cingoli, benne, manovellismi in genere. Permette intervalli di manutenzione più lunghi.

La mia domanda è questa...Va bene per quali parti? Posso usarlo come per "l'ALTE PRESTAZIONI" sia per il gear che per il gruppo aria senza che mi si brucino gli oring?

Grazie

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EagleWatch Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...come consigliato nelle pagine precedenti ho cercato Mr introvabile Si proprio lui l'arexons alte prestazioni...
    Ovviamente anche da me è introvabile..ho ripiegato sul grasso GC 300 ed anche quello nada...

Ho trovato invece il grasso Arexons ALTE TEMPERATURE
    La confezione è quasi identica a quella del'alte prestazioni di seguito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P5300024.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   19.0 KB 
ID: 74103

Cambia la scritta GRASSO ALTE TEMPERATURE
    Riduce attrito e usura

Si usa per ruote dentate, giunti, perni, cuscinetti, cingoli

Caratteristiche:
    Lubrificante di colore nero a base di litio complesso arricchito con lubrificanti solidi come bisolfuro di molibdeno e grafite. Contiene additivi antiossidanti, antiruggine ed E.P. (estreme pressioni). Riduce attrito ed usura dei materiali. Resiste, in fase fluida, alle temperature da -20°C a +160°C. Al di sopra di tale temperatura i lubrificanti solidi presenti nel prodotto rendono comunque possibile la protezione dal grippaggio (fino a +450°C). Resiste ottimamente al dilavamento (acqua dolce o salata). Per cuscinetti, ruote dentate, giunti, bracci articolati, funi, perni, cingoli, benne, manovellismi in genere. Permette intervalli di manutenzione più lunghi.

La mia domanda è questa...Va bene per quali parti? Posso usarlo come per "l'ALTE PRESTAZIONI" sia per il gear che per il gruppo aria senza che mi si brucino gli oring?

Grazie
    certo che si stessa cosa...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    certo che si stessa cosa...
    Perfetto!!!
    Per sicurezza....

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Non è per fare l'avvocato del diavolo ma il grasso "alte prestazioni" e quello "alte temperature" sono due cose ben distinte e hanno due destinazioni d'uso diverse...se usi quello alte temperature nel gearbox e sui gruppi aria lo fai a tuo rischio e pericolo!

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Non è per fare l'avvocato del diavolo ma il grasso "alte prestazioni" e quello "alte temperature" sono due cose ben distinte e hanno due destinazioni d'uso diverse...se usi quello alte temperature nel gearbox e sui gruppi aria lo fai a tuo rischio e pericolo!
    mi par di aver letto che un altro utente lo chiedeva e gli avevano risposto che era la stessa cosa

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    mi par di aver letto che un altro utente lo chiedeva e gli avevano risposto che era la stessa cosa
    Non sono la stessa cosa...basta leggere le caratteristiche dell'uno e dell'altro....ti cito quello che trovi sul sito arexons:

Applicazione: cuscinetti, parti rotanti, macchine da giardino e agricole.
    A base di litio complesso. Fortemente adesivo, riduce l'attrito e protegge dall'ossidazione, resiste all'umidità, a carichi elevati, a bassissime ed alte velocità, a temperature elevate per lungo tempo (da -40°C a +240°C con punto di goccia a +300°C). Lubrifica parti rotanti dei macchinari e, in particolare, dei cuscinetti a rotolamento, anche in condizioni estreme di esercizio. Per lubrificare anche machine da giardino, agricole, movimento terra. Resiste a vibrazioni e centrifugazioni e al dilavamento (acqua dolce o salata). Permette di intervalli di manutenzione più lunghi.

Non sono affatto la stessa cosa!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Non sono la stessa cosa...basta leggere le caratteristiche dell'uno e dell'altro....ti cito quello che trovi sul sito arexons:

Applicazione: cuscinetti, parti rotanti, macchine da giardino e agricole.
    A base di litio complesso. Fortemente adesivo, riduce l'attrito e protegge dall'ossidazione, resiste all'umidità, a carichi elevati, a bassissime ed alte velocità, a temperature elevate per lungo tempo (da -40°C a +240°C con punto di goccia a +300°C). Lubrifica parti rotanti dei macchinari e, in particolare, dei cuscinetti a rotolamento, anche in condizioni estreme di esercizio. Per lubrificare anche machine da giardino, agricole, movimento terra. Resiste a vibrazioni e centrifugazioni e al dilavamento (acqua dolce o salata). Permette di intervalli di manutenzione più lunghi.

Non sono affatto la stessa cosa!

Domanda (molto probabilmente ignorante) la caratteristica "Fortemente Adesivo", di quello ad alte prestazioni, non vuol dire chè è più vischioso rispetto a quello ad alte temperature che non riporta tale caratteristica?

Premetto che non so nulla di nulla sul grasso & co...non insultatemi troppo

,

Questa pagina è stata trovata cercando:

ingrassare

https:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asg

http://www.softairmania.it/threads/16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asg

http:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asg

lubrificare

lubrificantiglt2ingrassaggiomos2ingrassamentohttp:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asgpage5additiviingrssaresiliconePOLITETRAFLUOROETILENEhttps:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asgpage31grassi11lubrificazionedarsurionPerungereunfucilecheolioserveolioguidagrassoTECNICA
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.