ok grazie del consiglio..ora lo provo![]()
ok grazie del consiglio..ora lo provo![]()
salve ragazzi
sapete dirmi se il grasso al litio nlgl2 e buono per ingrassare ingranaggi e gruppo aria?
dalle mie parti ho trovato solo quello per ora..cerchero meglio ma per adesso chiedo info su questo![]()
io continuo ad usare il buon boston al bisolfuro di molibdeno e mi ci trovo da dio...per tutto!
e per ora non l ho trovato quello u.u
Scusate il grasso al silicone della beretta (quello usato per i fucili veri) va bene per la testa pistone e testa cilindro e relativi oring?
e stato gia detto da qualche altra parte che i grassi usati su armi vere non devono essere assolutamente usatima non ricordo dove xD xD
Dopo essermi letto 25 pagine di topic mi affiorano le seghe mentali ghgh qualche utente ha postato la proposta di due grassi marca "teknica" di cui riporto la foto
https://img390.imageshack.us/i/05082008263tj3.jpg/ dicendo che si trova al castorama quasi quasi me lo prendo visto che sto benedetto arexons ad alte prestazioni è introvabile come briatore imho volevo sapere com'è (senza farmi giri a vuoto fino al castorama ;P). Il bisolfuro di molibdeno si è capito che va bene per la meccanica ma pareri discordanti vi sono sull'utilizzo nel gruppo aria e sti benedetti 1.50€ stanno meglio nelle nostre tasche che in quelle della marui per uno sputo di neonato. In sintesi: l'arexons è introvabile, quello di molibdeno fa sembrare l'asg un letamaio XD e i cfg non si sa bene se usarli o no....un'illuminazione è ben gradita credo non solo a me visto che il topic è pieno di pareri discordanti che non fanno capire un tubo ad un neofita![]()
Più chiaro del topic non c'è nulla...quello che leggi è frutto di esperienze...in generale se hai letto attentamente il topic saprai certamente quale grasso può andar bene per le parti meccaniche e quale per il gruppo aria, se poi non lo trovi è un altro discorso ma fa parte del gioco...la pappa pronta non esiste in nessun ambito della vita e il softair non è da meno...quindi se vuoi andare sul sicuro continua a cercare l'arexons alte prestazioni(che così introvabile non è affatto) oppure ripeto leggendo il topic hai tutte le info necessarie per scegliere e trovare il grasso addatto alle tue esigenze della marche più disparate!