Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Dragunov svd a&k canna di precisione e gommino hop-up

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

se è per un dragunov una canna normale di marca (prometheus/snipermk/systema/e non mi ricordo) e gommino normale (g&g verde/systema/marui)... monta tutto come le altre asg

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    se è per un dragunov una canna normale di marca (prometheus/snipermk/systema/e non mi ricordo) e gommino normale (g&g verde/systema/marui)... monta tutto come le altre asg
    Confermo , io ho utilizzato una Madbul per PSG1 ed un gommino guarder pressoformato, il mio però uscito di scatola dava valori abbastanza tragici (0.7 joule) evidentemente hanno modificato la molla (molto morbida) ed inoltre la guarnizione del pistone era ormai diventata quadrata (sostituita con un O-Ring in silicone leggermente maggiorato), per il momento monta una mollaccia (esperimento mio personale che sconsiglio a tutti) ma appena ho due secondi installo una SP90 che dovrebbe portarmi intorno ai 94/96 m/sec. Consiglio mio spassionato appena lo acquistate oltre al controllo della potenza di rito smontate pistone e cilindro e controllate tutti gli O-Ring e relativo ingrassaggio , pare che i cinesi stavolta avessero penuria di olio da friggere (leggasi sono tutti molto asciutti , l'uso da asciutti potrebbe andare a compromettere la tenuta e l'usura degli stessi).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackDeath - Softair Team Ficarazzi

Smile

scusate l'intromissione ragazzi... una canna madbull ultimate 6.01 da 650 oppure 590??? chi le ha provate? eventuali dubbi?

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    tutto tutto???? anche pistone e cilindro???? grazie a chi risponderà

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167723-Dragunov-svd-a-amp-k-canna-di-precisione-e-gommino-hop-up

dragunov
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.