Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema hop hup scar-h dboys

Spina L'avatar di millozzo
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema hop hup scar-h dboys

Ho uno scar-h dboys acquistato da poco (una settimana)...i primi giorni tutto ok con l'hophup regolato bene gia appena scartato...poi oggi mentre lo usavo mi sono iniziati a scendere i pallini in basso...allora ho pensato che l'hop hup si era scalibrato da solo (cosa ke gia mi sembrava strana)...allora mi sono messo a regolare l'hop hup ma sia con tutto l'ingranaggio per regolare l'hop hup da una parte che dall'altra tirava sempre in basso...come mai ???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dragoni neri

Predefinito

potrebbe essersi spostata la inner barrel, anche solo di un millimetro,ma potrebbe averlo fatto..magari ruotando su se stessa.....
    oppure potrebbe essere il pressore che non essendo di marca si è viziato e non va piu a premere in modo efficace sul gommino.....ti consiglio di aprire l'hop up e dare un occhiata, e in caso cambiare gommino e pressore.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Comincia a cambiare il gommino se non l'hai ancora fatto... Marui, Systema, VFC, Guarder...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Si è sicuramente spostato il pressore del gruppo hop up. Verifica e cambia se puoi tutto il gruppo valà... Mi vien un brivido dietro la schiena nel pensare ad un hop up cinese.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quoto Fedez...cambia gommino e pressore delle marche consigliate, poi centri bene l'inner e così facendo dovresti risolvere.

Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo lo Scar H Dboys non è un prodotto perfetto, dei 4 esemplari che ho dovuto mettere sotto i ferri TUTTI avevano la Thop che non bloccava correttamente la canna, svitando lo spengifiamma puoi accorgerti da solo di come, con la minima trazione la canna si muova praticamente liberamente ( NON lo dovrebbe assolutamente fare se non di pochissimi gradi e mai in trazione)
    inoltre un esemplare aveva lo spingipallino forato, due esemplari il labbro del gommino praticamente completamente reciso e un esemplare il bordo del labbro gomino rotto.
    Purtroppo il montaggio della thop up VFC ha dato alcuni problemi, mi dovrebbero arrivare gli spingipallino e verificherò poi se vi sono problemi di accoppiamento tra spingipallino DBOYS e Thop Vfc ma di fatto vi sono perdite d'aria, parecchi pallini "pisciati" oltre ad una apertura della raffica ( nonostante il montaggio di canne di precisione) che fanno pensare a una incompatibilità ( sebbene sembrino quasi identiche).
    elaborazioni simili a quelle viste e documentate su scar h vfc ( il goccino di attack ) sembra non serva a risolvere problemi sul Dboys.
    In effetti montando il gommino nella thop si nota come nel punto di alimentazione dei pallini ( ingresso dei pallini dal caricatore alla T) il labbro del gommino "sbordi" lievemente ( cosa che non accade sulla thop VFC) de facto opponendo una piccola resistenza alla salita del pallino ed alla alimentazione della Thop quasi che la medesima abbia la camera più corta ( di un quarto di mm) rispetto al necessario e che con la canna correttamente posizionata ( ovvero posizionata in modo da non far sopraavanzare il labbro del gommino) venga a mancare il corretto aggancio del fermo canna ......insomma un bel prodotto copiato dal VFC in molti di quegli aspetti che nella serie L costituivano differenze tra le due marche ma con difetti che necessitano di correzione inficiando la resa molto di più di quegli aspetti meccanici ( giochi e lubrificazione) o pneumatici ( gommini di scarsa qualità) a cui le repliche filocinesi ci avevano ormai abituato.....un vero peccato.

---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:14 ----------

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Si è sicuramente spostato il pressore del gruppo hop up. Verifica e cambia se puoi tutto il gruppo valà... Mi vien un brivido dietro la schiena nel pensare ad un hop up cinese.
    se ti capita in mano il brivido diventa una coltellata ......canna che si sfila dalla T, giochi sui registri e quote millimetricamente diverse dai vfc sono la ricetta per far cadere un po' di capelli dalla testa, e dire che la cinocopia delle T hop Dboys ( quelle trasparenti copiate da quelle vfc) per m4 talvolta funzionavano pure....ma qui è una rogna che stò ancora cercando di risolvere

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

come da recensione mia
    messo gruppo hop up vfc completro con gommino vfc nessun problema a 25bbs non ne sputa 1 non si muove il gruppo dalla canna, niente di niente

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167723-Dragunov-svd-a-amp-k-canna-di-precisione-e-gommino-hop-up

dragunov
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.