Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Dragunov svd a&k canna di precisione e gommino hop-up

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Cool Dragunov svd a&k canna di precisione e gommino hop-up

Ciao volevo montare una canna di precisione sul mio dragunov, ma ignoro la lunghezza, quali mi consigliate? E gommino hop-up per mantenere una degna precisione quali posso prendere? Grazie in anticipo x l'aiuto!
    Ultima modifica di Max78; 18/11/2010 a 19:20 Motivo: correzione errori

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi sapere la lunghezza lo smonti e misuri, come marche le migliori sono prometheus, systema, snipermk e altre che mi sfuggono...
    come gommino ti consiglio il marui prima di tutto, g&g verde, systema( alcuni sono difettosi)...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Puoi montare una canna da 650 mm.
    La sua originale rimane molto dentro all'out-barrel.
    Nel mio ho montato una Mad Bull da 650 mm. e va benissimo, anche se molti le denigrano.
    Se non hai problemi di budget una bella KM.
    Per il gommino uso sempre e solo Systema.
    Ultima modifica di picchio65; 18/11/2010 a 21:23

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

la canna originale e' da 590mm ,il gommino hop up ,io ho montato un prometheus ,un tantino duretto,ma solo perche' mi evita l'incameramento del secondo pallino,che mi si presentava con gommini morbidi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito A&K dragunov svd

Salve a tutti,
    possiedo un dragunov svd con molla da 2 joule cosa mi consigliereste di fare di modifiche per renderlo preciso e potente???

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Su SAM non troverai risposte a queste domande

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Trascurando la solita domanda sull'over, del solito BM.

Qualcuno gentilmente potrebbe darmi un paio di informazioni. nel caso volessi sostituire la canna, su quale modello dovrei orientarmi? Con quale attacco? Per essere più specifico dovrei acquistarne una per PSG/ASG/VSR etc etc? Analogamente per il gommino HU. Dovrei orientarmi su un classico gommino per ASG?

Scusate la domanda niubba, ma traffico con asg completamente diverse e su queste la mia conoscenza è pari a 0.

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

se è per un dragunov una canna normale di marca (prometheus/snipermk/systema/e non mi ricordo) e gommino normale (g&g verde/systema/marui)... monta tutto come le altre asg

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Thanks.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    se è per un dragunov una canna normale di marca (prometheus/snipermk/systema/e non mi ricordo) e gommino normale (g&g verde/systema/marui)... monta tutto come le altre asg
    Confermo , io ho utilizzato una Madbul per PSG1 ed un gommino guarder pressoformato, il mio però uscito di scatola dava valori abbastanza tragici (0.7 joule) evidentemente hanno modificato la molla (molto morbida) ed inoltre la guarnizione del pistone era ormai diventata quadrata (sostituita con un O-Ring in silicone leggermente maggiorato), per il momento monta una mollaccia (esperimento mio personale che sconsiglio a tutti) ma appena ho due secondi installo una SP90 che dovrebbe portarmi intorno ai 94/96 m/sec. Consiglio mio spassionato appena lo acquistate oltre al controllo della potenza di rito smontate pistone e cilindro e controllate tutti gli O-Ring e relativo ingrassaggio , pare che i cinesi stavolta avessero penuria di olio da friggere (leggasi sono tutti molto asciutti , l'uso da asciutti potrebbe andare a compromettere la tenuta e l'usura degli stessi).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167723-Dragunov-svd-a-amp-k-canna-di-precisione-e-gommino-hop-up

dragunov
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.