Pagina 362 di 550 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Spina L'avatar di spartan_92
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi sono preso un mich2000 della swat devo farci i buchi per la piastra del visore notturno. Per essere sicuro di non sbagliare qualcuno può dirmi le distanze dei fori tra di loro e dal elmetto?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Prendi l'elmetto, appoggi la piastra sopra, fai tre puntini con un pennarello in corrispondenza dei buchi e poi usi un attrezzo per bucarlo.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Per sapere l'altezza esatta fa riferimento a questa figura: il pulsante inferiore di sblocco del Norotos 3 Hole deve essere posto a circa 2 o 3 millimetri al di sopra della fascia inferiore in rilievo dell'elmetto...

https://tnvc.com/images/item_pages/l...ts/3shrd_1.swf

Per le misure laterali basta fare qualche calcolo (si posson prendere come punti di riferimento le due viti anteriori del chinstrap...)

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi

Club
    non affiliato

Predefinito

buongiorno a tutti ragazzi...questa mattina mi sono svegliato con una pazza idea in testa e mi serve il vostro aiuto...a casa ho un sr 25 da sistemare e ho pensato di farmi un setup da cecchino dell'usmc,potreste darmi consigli su cosa mettere sull'arma e abbigliamento grazie?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan_92 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti ragazzi...questa mattina mi sono svegliato con una pazza idea in testa e mi serve il vostro aiuto...a casa ho un sr 25 da sistemare e ho pensato di farmi un setup da cecchino dell'usmc,potreste darmi consigli su cosa mettere sull'arma e abbigliamento grazie?
    Sull'arma solite cose, ottica M3, bipiede tipo harris e peq16a (in caso di setup recente)

(trovavi queste info nella prima pagina di questo topic https://www.softairmania.it/threads/...ot-Armory-quot )

E per l'abbigliamento, basta vedere quello da fante semplice (MEU LBT o fanteria, li trovi nelle guide) perchè in genere i tiratori scelti non hanno un setup particolare ma sono vestiti come gli altri!
    L'operatore con l'SR25 in genere non è mai un cecchino (sniper) ma un advanced marksman o markman. Gli sniper hanno brevetti più specifici e in genere usano altri fucili (M40A3 per dirne uno) ed hanno setup a se stanti

Club
    non affiliato

Predefinito

ok trovato tutto

Spina L'avatar di marcofala
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Salve MARINES !!!
    Ho bisogno di una dritta!!

il 27 Gennaio è il mio compleanno! e quindi scatta l'azione psicologica di lasciare in giro tracce alla fidanzata di quello che vorrei... altrimenti mi becco il maglioncino!!! hhahahahhah

Stò seguendo la strada dei FORCE RECON.
    sono sprovvisto di parecchie cose, ma vorrei risolvere la questione Side Arms.

Mi sapreste consigliare LA o LE migliori repliche della 1911 MEU(SOC).
    e se è possibile... mi sapreste indicare (con link) negozi dove poterla ordinare?

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!
    Se va in porto... Vi spedisco una fetta di torta a tutti!!!

Marcofala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

1° consiglio: lascia perdere. Il 99% delle fidanzate di softgunner che conosco non ha la minima idea di come funzioni la roba che ci mettiamo addosso, e e far prendere ad una "profana del softair" una cosa così specifica non sapendo nulla e non provando il minimo interesse "nel campo" porta generalmente il festeggiato a ritrovarsi un bel pacchetto contenente una cosa diversa da ciò che si desiderava con relativo sbattimento per cambiarla in negozio/scambiarla/venderla

2° consiglio: se nonostante tutto vorrai buttarti nell'impresa, la MEU marui è una figata... magari da upgradare in un secondo momento col kit in metallo

Spina L'avatar di marcofala
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Grazie Petro... bè con un pò di azioni di intelligence... tipo Link evidenziato e oggetto evidenziato via mail/carta stampata/fotografia/e contatto diretto col negoziante! dovrei riuscire nell'impresa!! hahahahaha
    a parte gli scherzi!! hai pienamente ragione!! mi beccherò il maglioncino! ma sotto.... voglio la 1911! hahahaha

Ma none esiste nulla di già ottimale e full metal??? vorrei evitare di upgradare!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.