Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 184

Discussione: come si giocava nel 93, prima degli elettrici? :)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

eheheheh uno del 5 DELTA gioca ancora con noi..cominciai a giocare seriamente solo dopo averli visti...

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    eheheheh uno del 5 DELTA gioca ancora con noi..cominciai a giocare seriamente solo dopo averli visti...
    copertina softair n2... e chi se la dimentica.
    Giocavo con i folletti all'epoca che organizzavano i primi combat a scenari.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Delta.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   188.1 KB 
ID: 73770
    Chi se lo scorda il primo articolo sul rapporto canne/finestre del cilindro... bei tempi. Noi vestivamo più vietnam possibile. Allora giravano ancora un sacco di film di guerra sul vietnam.
    E in ogni club c'erano almeno un "joker" un "cowboy" e un "palla di lardo".
    Il nostro "gunny" invece ce l'abbiamo ancora... hahaha

Spina L'avatar di Viruzz
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Presente !! La commessa me la ricordo eccome e sapeva vendere... a differenza di quello scorbutico del titolare. Ho passato delle ore, penso, con il naso incollato a quelle vetrine.. era veramente il paradiso del terrorista, 2 stanze pavimentate di ASG, con le mimetiche appese sulla parete di fondo.. penso che su quei vetri ci siano ancora le ditate mie, del mio socio, di gentaglia stile Kraven ecc ecc.. visto che per Torino e cintura era il posto in assoluto più fornito. Avevano uno smercio colossale e stock a magazzino veramente imponenti. Quando oggi mi capita di entrare in certi negozi che hanno, in tutto e per tutto, 6 ASG alla parete.. rimpiango quei tempi... e quell'armeria (bonanima..)

P.S. La Socimi non è il produttore di un UZI ASG, ma dell'arma vera che fu poi riprodotta da una ditta giapponese (non vorrei dire una castroneria, ma poteva essere la Gunze Sangyo? )
    https://en.wikipedia.org/wiki/Socimi_Type_821

---------- Post added at 21:30 ---------- Previous post was at 21:27 ----------

già, sembrava l'uovo di Colombo.. niente effetto memoria, disponibilità in ogni momento, facile approvvigionamento, niente casini con caricabatteria e scaricabatteria ecc.. invece si rivelò una fregatura
    Ahah vero! Quella vetrina era veramente il paradiso per tutti gli appassionati di militaria, e non esagero dicendo che mi ha cambiato la vita, perché dopo giorni e giorni passati a sbavare lì davanti mi ha convinto a comprare la mia prima pistola a gas... e da lì è partito tutto :P

Hai ragione per il Socimi... l'avevo comprato usato a 100 mila lire, i dettagli su marca e quant'altro non me li ricordo proprio! L'ho usato pochi mesi poi l'ho venduto per il Marui.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Primo club: Equipe d'Action di Pontedera.
    Prima ASG: Walther MPL.
    Prima ASG "seria": Marui MPS SD6 (ce l'ho ancora e ogni tanto ci gioco anche) comprata da Mr. Gun

Ai tempi lavoravo alla Piaggio a Pontedera, e tutti i giorni quando uscivo dal lavoro passavo un oretta da Mr. Gun con Roberto Maccani e Simone Arrighi a provare le novità arrivate dal Giappone...
    Che tempi...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Io invece passavo in MisterGun a Milano, negozio davvero bello (anche se appena aperto gli hanno fatto storie), a prendere e portare le riparazioni, e se Maccani era a Milano si andava tutti a mangiare assieme, un tipo davvero alla mano.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Io invece passavo in MisterGun a Milano, negozio davvero bello (anche se appena aperto gli hanno fatto storie), a prendere e portare le riparazioni, e se Maccani era a Milano si andava tutti a mangiare assieme, un tipo davvero alla mano.
    Io fui invitato all'inaugurazione di Mr. Gun a Milano, ma non mi ricordo per quale impegno che avevo, non andai...
    Il Maccani era un bel personaggio davvero...

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

bellissima discusione.....quanti ricordi, e quanti "vecchietti" ci sono sul forum che faceva le stesse cose che facevo io!!!!!rep+ marswallace

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ma il personaggio più personaggio...è il Tondo...lui era IL personaggio!
    Quante ne ha combinate, che ghignate che ci siamo fatti assieme e che litigate sui campi di gioco!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...ma il personaggio più personaggio...è il Tondo...lui era IL personaggio!
    Quante ne ha combinate, che ghignate che ci siamo fatti assieme e che litigate sui campi di gioco!
    Era quello che aveva il negozio a Meda ?

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hardballer

http:www.softairmania.itthreads172702-come-si-giocava-nel-93-prima-degli-elettrici-)page10

elettrico

http:www.softairmania.itthreads172702-come-si-giocava-nel-93-prima-degli-elettrici-)page11

galletto

http:www.youtube.comwatchv=f5P9VSKuD6o

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.