Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 184

Discussione: come si giocava nel 93, prima degli elettrici? :)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Io nel '90 circa comprai in svizzera (erano gli anni in cui la domenica mattina si partiva da milano per andare a chiasso a far benzina ) un MP5 Marui a molla senza hopup pagandolo sulle 150.000 Lire .
    Ovviamente ce l'ho ancora e a 10m mette due pallini nello stesso foro
    e non ha perso di valore negli anni.....è la prima simil asg comprata fine 94' pagata 170 mila lire\con a seguito 1911 wilson grade a gas sempre marui 149.000 mila lire.
    m16a1 elettrico con hop up...inizio 1995 (640.000)e g3(non ricordo la marca)a gas,si attaccavano 2 bombole di gas grandi(quelle verdi)nel cinturone posteriormente e un tubo semi rigido portava il gas alla replica(clamorose quando si staccava il tubo da una delle bombole....schiena ghiacciata di fisso).
    qualcuno si ricorda quale case costruiva questo aborto??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

g3 a gas interessante ? mai visto mi ricordo il galil e l'ak con questo sistema se non erro KTW erano notevolmente più potenti dei fucili elettrici

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ho provato a chiedere a un amico che giocava e mi ha detto falcon toys

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

La Falcon, se non erro era specializzata in elettrici...per un certo periodo ha fatto da concorrente a Marui...ma aveva standard diversi e così alla fine ha prevalso Marui.

---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:31 ----------

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    l secondo un xm177 marui senza hop-up comprato usato per 400.000 lire tramite un inserzione di Soft Air Combat...

Il passo successivo all'hop up fu la costruzione (ognuno si faceva il suo, dalle fogge e misure più strane) dei lanciagranate per poter metterci le batterie large, poi i caricatori modificati da 10.000 pallini. Mi ricordo le telefonate a Franco & Monica a San Marino che aveva i prezzi più bassi in assoluto per prenotare, confermare, implorare di spedire l'ultimo marui m16A2 arrivato!!!
    MUAHAUAHUAHAUAH eccomi, Marui 653 con finto lanciagranate per poter mettere la Large, dato che in inverno con le mini non andavi da nessuna parete.

E' una foto scattata nel 98 o 99 non ricordo bene ma mi sembra 99.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

la Falcon Toy fece prima della Marui la serie MP5 compreso il Kurz ma aimè andavano con 8 stilo AA e in una domenica le finivi !!!!! con enormi costi d'utilizzo e un caricatore con meno di 50bb

Spina L'avatar di Viruzz
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    curiosità, cosa costavano le ASG in quel periodo?
    Il mio AK Marui nel '95 l'ho pagato circa 700 mila lire all'armeria Brio di Torino ( Chi se la ricorda la commessa ??? :P )
    Completando con Caricatore maggiorato, batteria e due cavolatine avevo fatto un milione tondo tondo... ho lavorato per mesi dopo la scuola per ripagarlo a mio padre

Però il salto di qualità dall'UZI della Socimi, con batterie stilo e caricatore da 15 pallini circa (che poi bisognava voltare e riarmare per far scendere un'altra serie di pallini) è stato fenomenale

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viruzz Visualizza il messaggio
    Il mio AK Marui nel '95 l'ho pagato circa 700 mila lire all'armeria Brio di Torino ( Chi se la ricorda la commessa ??? :P )
    Presente !! La commessa me la ricordo eccome e sapeva vendere... a differenza di quello scorbutico del titolare. Ho passato delle ore, penso, con il naso incollato a quelle vetrine.. era veramente il paradiso del terrorista, 2 stanze pavimentate di ASG, con le mimetiche appese sulla parete di fondo.. penso che su quei vetri ci siano ancora le ditate mie, del mio socio, di gentaglia stile Kraven ecc ecc.. visto che per Torino e cintura era il posto in assoluto più fornito. Avevano uno smercio colossale e stock a magazzino veramente imponenti. Quando oggi mi capita di entrare in certi negozi che hanno, in tutto e per tutto, 6 ASG alla parete.. rimpiango quei tempi... e quell'armeria (bonanima..)

P.S. La Socimi non è il produttore di un UZI ASG, ma dell'arma vera che fu poi riprodotta da una ditta giapponese (non vorrei dire una castroneria, ma poteva essere la Gunze Sangyo? )
    https://en.wikipedia.org/wiki/Socimi_Type_821

---------- Post added at 21:30 ---------- Previous post was at 21:27 ----------

Quote Originariamente inviata da wild Visualizza il messaggio
    la Falcon Toy fece prima della Marui la serie MP5 compreso il Kurz ma aimè andavano con 8 stilo AA e in una domenica le finivi !!!!! con enormi costi d'utilizzo e un caricatore con meno di 50bb
    già, sembrava l'uovo di Colombo.. niente effetto memoria, disponibilità in ogni momento, facile approvvigionamento, niente casini con caricabatteria e scaricabatteria ecc.. invece si rivelò una fregatura

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

l'UZI elettrico, il primo, performante, arrivato in Italia era il Marushin, con caricatori da 200bb e una batteria da 600mha, mi faceva impazzire il suono che faceva quando mollavi il grilletto...non avendo l'antireversal.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Io nel 93 giocavo ancora ai soldatini nella sabbia... La prima pistola che sono riuscito ad infiltrare in casa di frodo era una ruger... Andavamo a giocare nel villaggio d'esercizio della caserma vicino a casa, era il 1996-7 . E quando i miei mi scoprirono mi rimchiusero in casa per tutta l'estate ahahah

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

da Brio ho preso un vietnam in saldo a 500 milalire, da majerna un xm177 a 650 milalire, da nordovest un m16a1 spring a 250 milalire...

noi che non potevi giocare se non avevi la macchina per andare al campo
    noi che i pallini li dovevi setacciare per togliere le crocette
    noi che i pallini marui era solo per il torneo
    noi che l'issued non sapevamo cos'era
    noi che giocavamo con l'italiana verde e la libano
    noi che toglievamo le stelline dal colletto sennò erano caxxi
    noi che il joule era roba della scuola
    noi che internet non c'era e aspettavamo softair in edicola
    noi che usavamo il tappo di sughero bruciato sulla faccia
    noi che il 5° delta erano dei fighi e i lupi di viareggio i più forti
    noi che cercavamo i cataloghi nei negozi

noi che nel 90 ci divertivamo
    ieri come oggi

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hardballer

http:www.softairmania.itthreads172702-come-si-giocava-nel-93-prima-degli-elettrici-)page10

elettrico

http:www.softairmania.itthreads172702-come-si-giocava-nel-93-prima-degli-elettrici-)page11

galletto

http:www.youtube.comwatchv=f5P9VSKuD6o

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.