Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 184

Discussione: come si giocava nel 93, prima degli elettrici? :)

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Finchè c'è gente onesta con cui giocare, l'atmostera rimane (e rimarrà) la stessa.
    Oggi hai più scelta, non solo come accessori o produttori di ASG, ma anche come tipologie di gioco.. all'epoca perfino certi MODI di giocare dovevano ancora essere inventati. Facendo le debite proporzioni, pensa all'alpinismo negli anni '20 o anche degli anni '50... i nodi sulle corde son sempre quelli, tutta l'attrezzatura è cambiata (sia come materiali che come disegno) e sono nati modi diversi di approcciare la montagna. E se ti serve a salire, quasi ogni stile è buono

Però penso che oggi ci sia parecchia gente, che ha cominciato in quegli anni, che con addosso il vest più all'avanguardia del mondo si chiede come cacchio ha fatto, 20 anni fa, a giocare con cinturone+borraccia+1 solo portacaricatore.. e se lo chiede ridendo tra sè e sè

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

QUOTE=Liut;2707834]Il primo FAMAS in armeria a Bologna costava 1.400.000 Lire[/QUOTE]

Esatto compreso di batteria e caricabatterie,io lo portai via da un negozio di caccia e pesca che lo aveva in vetrina da un pò e mi fece quasi trecentomilalire di sconto,anche perchè se non lo prendeva un pazzo non lo avrebbe venduto!!!!!Io allora prendevo 1.450.000lire di stipendio mensile,per accattarlo feci 100ore di straordinario per mesi!!!!!Super Famas con hopup regolabile e caricatore maggiorato,i primi tempi fu una strage sul campo!!!
    poi tutti si adeguarono!!!!!!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il Famas carabin faceva parte delle serie limitate come SD5 senza calcio, MP5navy, HK51, spetnaz, car15, m653, varie pistole derivate dai videogiochi

scommetto che in pochi ricorderanno il doppio cofanetto con 2 luger dorate e marchi umbrella sulle guancette pezzo rarissimo Marui ora quotatissimo sul mercato asiatico (più di 1000$)
    Ultima modifica di wild; 02/01/2011 a 22:53

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    beh vedo che ci sono persone veramente "vecchiette" qui dentro e pensare che dietro certi nick si nascondessero ragazzi piu o meno miei coetanei!
    sarebbe anche bello vedere la comunity di che fascie di età è composta
    Warrior,

fatti invitare da Ryan a casa sua e troverai un museo di asg....ce le ha tutte quelle qui citate

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Alcuni di voi avrebbero veramente sgranato gli occhi (meltre altri si sarebbero dati delle gran manate sulla fronte urlando "ca**o, è vero!! esisteva pure un UZI a molla !! " )
    ...in basso a destra nella foto, UZI Marui a molla...

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Il mio primo fucile un m16 marui era a molla, le ore passate a guardare i deplians allegati, a sbavare su cosa avevano in Giappone...il secondo un xm177 marui senza hop-up comprato usato per 400.000 lire tramite un inserzione di Soft Air Combat... con una telefonata dalla stazione, senza capire cosa diceva il mio interlocutore a causa dei rumori, dettando il mio indirizzo... il giro dei mercatini alla ricerca dei pezzi dell'alice mancanti...

Il passo successivo all'hop up fu la costruzione (ognuno si faceva il suo, dalle fogge e misure più strane) dei lanciagranate per poter metterci le batterie large, poi i caricatori modificati da 10.000 pallini. Mi ricordo le telefonate a Franco & Monica a San Marino che aveva i prezzi più bassi in assoluto per prenotare, confermare, implorare di spedire l'ultimo marui m16A2 arrivato!!!
    Ultima modifica di Molestolo; 02/01/2011 a 23:56

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e io che cominciando a giocare a SA nel 2005 mi ero fatto il primo tattico mettendo insieme un paio di bretelle (reggipantaloni) e cucendomi da solo le giberne condei pezzi di cuoio smontati da borse varie

ricordo poi che la mia prima asg era un mp5 a molla della elleenne acquistata nel 1998,ai tempi non avevo idea che il SA esistesse,sparavo alle lattine,alle scatole di cartone,alle vaschette di alluminio...

il caricatore poi era qualcosa di ingegnoso ma inaffidabile,c'erano due file parallele che riempivi di BB,quando sparavi finita una facevi scattare l'altra premendo un tastino sul fondo

peccato solo che alla fine pescava da schifo,a un certo punto si rubbe e da quel momento il fucile diventò un'asg a retrocarica

pensare poi che l'MPL di cui parlate tutti l'avevo pure visto e me l'avevano offerto,solo che ero talmente invaghito dell'mp5 che alla fine presi quello

ah per dovere di cronaca,quando cominciai a giocare a SA sul serio,nel 2005,la mia prima ASG elettrica fu sempre un mp5,classic army questa volta,prima generazione,un vero macigno!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e io che cominciando a giocare a SA nel 200
    2005 un bimbo

scherzo non pendertela

ma iniziare con un classic armi tanta roba ........ qui si stà parlando degli albori del SA dei primi anni 90 quando non c'era nulla

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Che bei ricordi cari amici,se solo penso al mio esordio (1994/1995) con XM177 elettrico usato senza hop up con il caricatore standard e con la mimetica con cui mi ero da poco congedato ,che esperienza gli altri amici tutti con le pistole molti a molla, pochi a gas,mi ricordo il terrore quando mi avvicinavo,scappavano letteralmente e quante raffiche a vuoto con il caricatore da 70 bastava una raffica e via,ma gli altri scappavano lo stesso .
    Concordo con l'atmosfera da pionieri con il vestiario e buffetteria piu stravagante, con gli esperimenti per le modifiche più strampalate, con i caricatori maggiorati fai da te (che schifezze).Pensate che quel XM è stata la fiamma che ha acceso la passione di tutti da li a qualche mese tutti si comprarono i fucili,Fa mas, m16,H&k, e costituimmo il club ,una curiosità il buon vecchio XM lo ho venduto (comprai un 653 quasi 700.000 lire) ma è rimasto, girando di mano in mano, nel club e tuttora è nostro.

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wild Visualizza il messaggio
    gioco dal natale 1989 quando il nonno mi regalo la Luger P08 marui a molla £65.000
    bellissima mi era stata regalata per il miei 8 anni da mio zio e mia madre dopo un paio d'ore aveva costretto mio padre a togliere la molla perchè aveva paura che combinassi guai(la sto odiando ancora oggi per questo)ma credo sia stata la scintilla che mi ha fatto avvicinare al softair

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hardballer

http:www.softairmania.itthreads172702-come-si-giocava-nel-93-prima-degli-elettrici-)page10

elettrico

http:www.softairmania.itthreads172702-come-si-giocava-nel-93-prima-degli-elettrici-)page11

galletto

http:www.youtube.comwatchv=f5P9VSKuD6o

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.