Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 169

Discussione: Spedizionieri alternativi alle poste italiane

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    per il ritiro e per la consegna te lo fai spedire a lavoro se non hai nessuno a casa che sia spedireweb o poste è la stessa identica cosa!
    poi da me funziona cosi: il corriere mi lascia l'avviso che è passato, dietro ce il codice dell'autista o spesso addirittura gia il numero di cellulare, se questo non c'è chiamo in tnt e mi faccio dare il numero dell'autista e da qui ci si mette daccordo.. centinaia di transazioni tra forums ed ebay mai avuto 1 problema che fosse 1.
    aggiungo che questa procedura l'ho fatta anche con altri corrieri... poi.. ricevendo molte consegne.. si instaura un certo rapporto e ci si scambia il numero di telefono alla fine conviene anche al oro non fare viaggi per il cavolo.. senza contare che dopo un po di tempo sanno a che ora ti trovano o meno a casa..
    non lavoro in ufficio ma giro 2-3 cantieri in un giorno.
    Se avessi la possibilità di scegliere l'ora precisa non sarebbe un problema,ma visto che ti danno solo un ora approssimativa non posso farci affidamento.
    con le poste italiane per spedire posso sempre andarci a 10 alle 7 la sera dopo lavoro e lo stesso per ritirare il pacco.
    Con spedireweb e myship non puoi andare di persona a ritirare il pacco,quando è in giacenza, perché hanno fatto un accordo con la TNT che devono per forza riconsegnartelo loro (previo pagamento)

con myship e imprese simili compri un "servizio a pacchetto" che non puoi modificare in nessun caso,se invece spedisci usando lo stesso loro corriere,ma pagando di persona (che per lo stesso pacco vuole dagli 15-20€) hai ha disposizione tutti i loro servizi
    incluso decidere l'ora esatta (15min di ritardo o anticipo ci possono stare) in cui passano a ritirare e a consegnare e la possibilità di ritirare il pacco di persona in sede (con la delega del mittente)

per spedire qualcosa
    se non devo usare le poste italiane,preferisco spendere qualcosa di più rispetto a myship o spedireweb,ed usare un corriere che sia a mio servizio (e non io al suo) come mailbox ecc (pero devi essere in una zona coperta,le loro sedi non sono capillari come gli uffici postali)

quando devo riceve,come FedEx non c'è paragoni,caro si,ma in 48h garantite ricevi un pacco partito da qualsiasi parte del globo (Vulcani in eruzione,feste e terremoti compresi)

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    quando devo riceve,come FedEx non c'è paragoni,caro si,ma in 48h garantite ricevi un pacco partito da qualsiasi parte del globo (Vulcani in eruzione,feste e terremoti compresi)
    Quest'ultima affermazione mi sembra parecchio fuori da qualsivoglia realtà.
    E' più probabile che ti emettano un rimborso in caso di ritardo nella spedizione, ma questo lo fanno anche le poste italiane.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Grundig sono punti di vista, ovviamente non si può pretendere che con 6.30€ si abbiano gli stessi servizi di chi ti fa pagare 10€ in più... si 10€ in piu per una spedizione... non bazzecole...
    Ultima modifica di I-Warrior; 31/12/2010 a 19:04

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grundig scusami ma il tuo disorso regge per spedizioni importanti e su quello hai assolutamente ragione, se giriamo la frittata applicata qui su SAM nessuno avrebbe interesse ad acquistare o a vendere e per spedizioni importanti non intendo una asg!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smakor Visualizza il messaggio
    Quest'ultima affermazione mi sembra parecchio fuori da qualsivoglia realtà.
    E' più probabile che ti emettano un rimborso in caso di ritardo nella spedizione, ma questo lo fanno anche le poste italiane.
    Ti sei mai affidato a loro?
    https://www.fedex.com/it/services/intlpriority.html
    questo è uno degli ultimi pacchi (2 colli in realtà),che mi sono fatto spedire attraverso loro,pagato venerdì sera alle 23,00 circa,arrivato a casa per 12 di lunedì (la domenica non consegnano)
    https://www.fedex.com/Tracking/Detai...0~796373724120

---------- Post added at 18:22 ---------- Previous post was at 18:07 ----------

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    Grundig sono punti di vista, ovviamente non si può pretendere che con 6.30€ si abbiano gli stessi servizi di chi ti fa pagare 10€ in più... si 10€ in piu per una spedizione... non bazzecole...
    è il concetto che volevo spiegare io,non si può paragonare 2 cose solo in base al prezzo,senza pero considerare tutti i servizi che danno.

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    grundig scusami ma il tuo disorso regge per spedizioni importanti e su quello hai assolutamente ragione, se giriamo la frittata applicata qui su SAM nessuno avrebbe interesse ad acquistare o a vendere e per spedizioni importanti non intendo una asg!
    a me risulta impossibile spedire o riceve un pacco con questi sistemi a meno che non prenda un giorno di ferie,preferisco di gran lunga pagare qualcosa in più,e spedire in raccomandata o j3 con le poste o se si tratta di una asg con un pacco da 15-20€ con mailbox ecc

con quei sistemi risparmi effettivamente solo e soltanto,se rientri nel loro "target" e hai la possibilità di stare a casa in quel lasso di tempo

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Mail Boxes Etc.
    Spedire,Ricevere,Comunicare: Lo Facciamo Bene!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allettato dai prezzi concorrenziali ho provato a spedire un pacco con myship... Ho pagato il tutto ieri verso le 15:30 con Paypal, tant'è che lo stato registra "il tuo ordine è stato evaso"... Ho però ricevuto solo l'email di conferma e nulla più, nessuna lettera di vettura nè informazioni riguardo al ritiro del pacco... Confidavo che il corriere passasse oggi visto che domani sarebbe un problema

EDIT: Mentre scrivevo il post è arrivata la lettera di vettura della TNT... CHiamando in ditta mi hanno assicurato che il corriere passerà in giornata (avendo effettuato il pagamento prima delle 17)...
    Ultima modifica di lorenzo19823; 12/01/2011 a 11:39

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Tranquillo Lorenzo, Io ultimamente sto utilizzando solo myship per spedire e sono davvero ottimi!
    Hanno avuto qualche ritardo (nel ritiro NON nella consegna) sotto il periodo festivo ma al momento battono Poste Italiane per 10 a 0!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Lascio le mie impressioni sullo spedizioniere CONSEGNATO:

Oggetto: Luminox 1847 Field, peso del pacco 1lb

Acquisto in AUSTRIA: 506euro spedito, no dogana.

Acquisto in USA senza CONSEGNATO:
    337euro + spedizioni 20euro + dogana 120euro, TOTALE 477euro

Acquisto in USA con CONSEGNATO:
    337euro + spedizioni 20euro, TOTALE 357euro

Un bel risparmio direi....!!!

P.s. Ovviamente per fare ciò ho utilizzato l'indirizzo di CONSEGNATO negli STATES, visto che il venditore di Ebay non vendeva WORLDWIDE. Di base il costo di spedizione fino a 1Kg è di 20euro.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

continuo ad usufruire del servizio spedireweb, sempre piu soddisfatto.

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MyShip.it

poste

posteitaliane

spediamo.it

fedexsmakormyshipukpostboxpraticalmentespedizionieri
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.