Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 169

Discussione: Spedizionieri alternativi alle poste italiane

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

se parli di consegnato, esiste sicuramente, il mio problema è che non so come si chiama questo tipo di servizio quindi non so cosa cercare

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho chiesto a Consegnato se si potevano comprare anche ASG negli States con loro. Mi hanno risposto:

Per ora non abbiamo una licenza che ci permetta il trasporto di quel tipo di armi giocattolo, ma ci stiamo lavorando e pseriamo di ricevere l'autorizzazione al piu' presto.

A disposizione epr domande o chiarimenti.

A presto,
    Ludovico

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi hanno segnalato (grazie Grundig!) viadress e myus, ma non li ho mai provati.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito myship.it - consigliatissimo

Voglio riportare un esperienza posivita avuta con myship.it.
    L'assistenza al cliente è veramente imbattibile ! sono velocissimi nelle risposte a tutte le ore, forniscono un ottimo supporto e sono stati sempre disponibili.
    non li cambio più con nessuno:

OTTIMI !!

Recluta

L'avatar di ZioBastardo
    Club
    Wildbirds Bologna

Predefinito

Una segnalazione POSITIVA per "spedireweb".
    Ottimo servizio a un ottimo prezzo!!!

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sa che da oggi dovrò cercare anch'io delle alternative alle Poste.. dopo 4 mesi che non spedivo più nulla, stamattina mi son presentato in Posta con la solita scatoletta da spedire in raccomandata.. misura un po' "al pelo" come spessore ma entro i limiti. Lo scorso anno ne avrò spedite una dozzina IDENTICHE senza alcun problema e invece... ci siam messi a litigare sui cm.. secondo loro eccedevo di 3/4 cm per la lunghezza. Ho dovuto tornare a casa e rifarlo, rinunciando alla scatola rigida e ricorrendo ad una busta. E' inutile, adesso si aggrappano a tutto per farti pagare di più; l'impiegata solita dell'accettazione ha pure fatto finta di non riconoscermi ( )
    Quando son tornato (intanto ho perso un'ora) ho messo sul bancone il metro a nastro e le stampate del loro sito con le misure, della serie "adesso provaci di nuovo"... Sapevo già di uffici in cui non accettavano raccomandate che non contenessero palesemente "posta" (nel senso di carta) o che non fossero le classiche buste (ed è un abuso, perchè sul sito non si fanno distinzioni). Ma se da adesso è così anche nell'ufficio qui sotto casa.. io cambio

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

gia cambiato da un pezzo..... e non me ne pento nemmeno un po

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Doppio feedback positivo per myship da parte mia.
    Tempo fa ho ricevuto un pacco in modo velocissimo.
    L'altro giorno ne ho spedito uno: è comodissimo stampare da soli la lettera di vettura, il ritiro a domicilio e poi la consegna il giorno dopo. Il tutto per €6,75

Se avessi usufruito delle poste avrei dovuto: andare alle poste, perdere minimo un'ora in ufficio (non per dire ma perchè quando vado a ritirare una raccomandata le tempistiche sono queste), chiedere il modulo per il j3 (che non vogliono darti perchè ti devono vendere il j1), pagare circa il doppio, sperare che il pacco non sia trafugato/rovinato e che arrivi nei tempi stabiliti di 3 giorni lavorativi.
    Non c'è paragone.

L'unico aspetto negativo è che il corriere non passa ad un'ora fissa e quindi devi essere reperibile tutto il giorno nel posto indicato, ma finchè mi è possibile...addio poste italiane!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Riuppo (?) la discussione per riportare la mia esperienza con MyShip...

Ho ormai effettuato 5 o 6 spedizioni, il servizio non è perfetto (corriere fin troppo scrupolosi e lettere di vettura a volte multiple) ma per il prezzo onesto e i tempi di consegna rapidi e garantiti lo consiglierei a occhi chiusi!! Hanno pure un discreto servizio clienti

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Segnalo che myship ha limato le tariffe

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MyShip.it

poste

posteitaliane

spediamo.it

fedexsmakormyshipukpostboxpraticalmentespedizionieri
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.