Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 169

Discussione: Spedizionieri alternativi alle poste italiane

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Ma si lo so chi se ne frega, è per dare più visibilità alla guida... che certo in 4a pagina (secondo me) non ha quella che merita.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

dai smakor, fa'lbrao.
    non possiam mica aprire un topic per ogni spedizioniere diverso dalle poste.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

veramente è il 3° o 4° topic sulle spedizioni....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le comparazione per essere efficaci,andrebbero analizzati tutti ci "accessori" e "servizi" che offrono i vari concorrenti

Per spedire un pacco in j3 con le poste italiane,sei si costretto ad recarti di persona all'ufficio postale,ma sono aperti della 8,15 alle 19,00
    Con spedireweb e myship (le 2 imprese nominate in questo topic) delegano corrieri TNT con la libertà di ritirare dalla 9.00 alle 17.00 senza preavviso o possibilità di scelta al di fuori di questi orari.
    Se manchi 2 ritiri si tengono i soldi.
    Stessa cosa per la consegna la posta italiana,usa corrieri SDA che passano 2 volte,se non ti trovano in casa,lasciano il pacco in giacenza gratuita presso l'ufficio postale per 7gg
    Con spedireweb e myship che per il ritiro anche per la consegna non sai quando avviene (ti dicano dalle 9 alle 17) e anche qua se manchi 2 volte il ritiro,va in giacenza;pero per sbloccare il pacco e effettuare una nuova consegna devi pagare,se entro 7gg nessuno dice nulla
    viene mandata una fattura al mittente con il costo della giacenza e il costo per rinviare il pacco a lui,se non paga il pacco è perso.

Per avare gli stessi accessori con corriere tnt vai a spendere dalle 15alle 20€
    Nessuno regala nulla(sopratutto per quanto riguarda il trasporto su GOMMA) se costa meno,da anche meno.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

le poste chiudono alle 19.00 solo sugli uffici postali principali altrimenti alle 14.00 quindi o sei in un grande paese/città oppure ciccia.
    corriere privato tipo TNT o similari costa 3 volte spedireweb.it o myship
    posteitaliane costa almeno 2 volte spedireweb o myship io considero il servizio di quest'ultime alla pari del J+1 delle poste.
    spedireweb e myship costano circa 6/7€

analisi Vs posteitaliane: + costa meno, è affidato ad un corriere più serio, vengono rispettati i tempi di consegna, informazioni immediate e precise, ritiro a domicilio, non veniamo presi in giro dalle poste. - al momento devo ancora trovarne.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se vai a lavoro dalle 7,30 alle 18,00 prova a spedire o ricevere un pacco con spedireweb e myship
    e ti mangi il fegato e finisci dalle telefonate per 2 settimane

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Avete ragione entrambi. Ma a conti fatti poste italiane è la scelta peggiore.

---------- Post added at 16:26 ---------- Previous post was at 16:25 ----------

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se vai a lavoro dalle 7,30 alle 18,00 prova a spedire o ricevere un pacco con spedireweb e myship
    e ti mangi il fegato e finisci dalle telefonate per 2 settimane
    Se vai a lavoro te lo fai spedire a lavoro, no?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

per il ritiro e per la consegna te lo fai spedire a lavoro se non hai nessuno a casa che sia spedireweb o poste è la stessa identica cosa!
    poi da me funziona cosi: il corriere mi lascia l'avviso che è passato, dietro ce il codice dell'autista o spesso addirittura gia il numero di cellulare, se questo non c'è chiamo in tnt e mi faccio dare il numero dell'autista e da qui ci si mette daccordo.. centinaia di transazioni tra forums ed ebay mai avuto 1 problema che fosse 1.
    aggiungo che questa procedura l'ho fatta anche con altri corrieri... poi.. ricevendo molte consegne.. si instaura un certo rapporto e ci si scambia il numero di telefono alla fine conviene anche al oro non fare viaggi per il cavolo.. senza contare che dopo un po di tempo sanno a che ora ti trovano o meno a casa..

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io per lavoro precedente , lavoro attuale ho a che fare con i corrieri... dopo un pò si diventa amici . gli si chiede il cell e si ci accorda non è cosi complicato, certo che se dovessi fare una spedizione all'anno posso usare anche le poste e non morirei sicuro.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    io per lavoro precedente , lavoro attuale ho a che fare con i corrieri... dopo un pò si diventa amici . gli si chiede il cell e si ci accorda non è cosi complicato, certo che se dovessi fare una spedizione all'anno posso usare anche le poste e non morirei sicuro.
    assolutamente d'accordo con te...

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MyShip.it

poste

posteitaliane

spediamo.it

fedexsmakormyshipukpostboxpraticalmentespedizionieri
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.