Anche la versione recon dell'assault ad occhio mi sembrà più capiente del classico.
Anche la versione recon dell'assault ad occhio mi sembrà più capiente del classico.
Se non fosse che sta in 250 dolla in buy it now in ebay me lo prenderei volentieri (e oltretutto ho sempre voluto un pretesto per farmi il main... lol).
Ti capisco. Spero anche io di trovare un'asta fortunata per il recon, ma il main non so, forse lo vedo troppo grande per poterci giocare.... Averlo e non riuscire a pienarlo non mi piace come idea; oppure non riuscire a portarlo pieno![]()
Ma che oooohh?!?!
L' avevo già detto a Anel sul posto, era da venerdì sera che bestemmiavo in turco perchè per ordini di squadra si andava in vegetata... e io volevo provare il completo APECS!
però dai, mi sono un pò risollevato la reputazione con la patch più tamarra dell' evento...![]()
ma che bella coppietta![]()
Dai petro, al prossimo abm faccio una foto anche con te!(che quest'anno ci siamo dimenticati...
)
La patch in effetti è la prima cosa che m'è saltata all'occhio (dopo che han finito di volare sopra la mia testa i pallini dell'ultimo difensore e ho potuto rialzarmi...). Ora devo traviare anche i miei compagni di club all'usmc...!!!
![]()
![]()
Cmq l'apecs è il top, a fine torneo sotto ero perfettamente asciutto, era solo entrata un pò d'acqua in fondo perchè i pantaloni della mimetica avevano fatto da spugna (non del goretex eh, della mimetica proprio). Dovrò trovarmi un paio di OR Gaiters...
Personalmente ho avuto problemi solo ai guanti (i mechanix sono delle spugne, ho dovuto usare i liner OR per non gelarmi le mani)... o trovo un paio di poseidon a prezzi umani oppure proverò i sealskinz di cui parlava petro...
Ecco un mio amico (stewie, l'hai conosciuto ieri) mi ha detto che ha preso dei liner alla decathlon e ha detto che funzionano da dio (e infatti a fine torneo me li ha fatti toccare ed erano inspiegabilmente asciutti e caldi, e usa anche lui i mechanix), quindi un giorno di questi vado a prendermeli pure io, ha detto di averli pagati tipo una decina di euro... (meno dei 150 per un paio di poseidon...)
interessante... decathlon di roncadelle o montichiari?![]()
Questo non lo so proprio, appena lo sento gli dico di farmi sapere il modello e poi te lo giro...