Pagina 73 di 128 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

personalmente cerco di tenere a mente quali sono le priorità per il mio "progetto"; avendo intenzione anche di giocare con il setup che mi sto costruendo cerco di privilegiare quelle che sono le cose che probabilmente in gioco mi serviranno di più... il problema è che ogni volta che decido una pseudo priority list salta fuori il tale oggetto che magari non è nelle mie priorità però visto la difficoltà con cui si trova mi spinge a rivoluzionare tutti i miei calcoli!

Stesso discorso del "risparmiare per un pò"; ogni volta che lo faccio trovo l' occasione sulla baia...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io mi faccio un'idea generale di cosa mi piace e il "final goal" e poi man mano cerco in maniera abbastanza generica tutto quello che ebay ha da offrire. Se penso possa andare lo prendo, altrimenti salta. Avendo per ora come obbiettivo la fanteria bene o male si trova tutto senza troppi problemi.
    C'è anche da dire che in fanteria non esistono regole troppo ferree che vadano oltre ad elmetto, vest, fucile e poco altro, materiale di generazioni vecchie come il woodland o tasche molle vecchio tipo ogni tanto si vedono lo stesso a distanza di anni (nei limiti del ragionevole), quindi riciclare roba datata di qualche anno non è un errore così grossolano come per setup più complessi tipo i marsoc dove c'è una lista ben precisa di materiali e da quella difficilmente ci si "stacca" (proprio in virtù del fatto che viene tutto fornito dal reparto e in abbondanza, a differenza della fanteria).
    Le uniche tre spese davvero ingenti sono l'spc che ho preso poco tempo fa, un paio di anfibi anche se non ho ancora nessuna idea in mente a proposito (le offerte non mancano), e l'elmetto anche se per quest'ultimo non sono ancora convinto dell'acquisto per ora. Poi bene o male il resto è lavoro di rifinitura. Però ci sono oggetti che bisogna controllare periodicamente perchè sono rarissimi e quando c'è l'occasione bisogna prenderla al volo.
    Per ora le priorità sono il goretex per la stagione invernale, gli anfibi e poi si vedrà. La wish list si allunga ogni volta che apro ebay...

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Quindi in linea di massima andiamo tutti "a braccio". Anche per me la maggior difficoltà di pianificare gli acquisti rimane la reperibilità degli oggetti e purtroppo non ci si può far niente.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Tempo fà, circa due annetti, feci una bella lista di tutto ciò che mi occorreva....

Dopo molto lavoro son arrivato 12 oggetti mancanti.....

Il problema è il seguente: anche se continuo a comprare come un dannato (a periodi, ovviamente...), gli oggetti rimangono sempre 12!!!!!!!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Il problema è il seguente: anche se continuo a comprare come un dannato (a periodi, ovviamente...), gli oggetti rimangono sempre 12!!!!!!!
    bruciala quella lista, io avevo fatto così ma mi sono accorto che stavo andando giù di testa...

Club
    Dragon Korps

Predefinito

Infatti ci ho provato ma è impossibile. Tra cambi di programma rispetto a qualcosa scoperta di oggetti di cui non tenevo conto e problemi vari è dura.
    Esempio: sulla parte alta del mio rrv avevo messo 2 portagranate e, convinto fosse la soluzione definitiva, vedo una foto con una 24rd+flightbadge; morale della favola aggiungere 2 cose alla wish.

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

il problema è che la lista non si accorcia mai, c'è sempre quel qualcosa da prendere...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

altro problema è la coesistenza del gioco col reenacting, 300€ di gps e 160€ di radio sono spese importanti che vanno ad incidere pesantemente nel mio "budget per gli acquisti"

Club
    Dragon Korps

Predefinito

Vado a naso: garmin e icom/yaesu?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

esattamente
    pensavo di farmi un regalo per natale e prendermi un buon navigatore cartografico... ero orientato su un garmin della famiglia oregon
    La yaesu vx177 invece ce l'ho da 2-3 anni e ne sono soddisfattissimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.