imperdonabile! mi sono dimenticato dello Zio!![]()
insomma facciamo il "tiro al romagnolo".... interessante
Dai dai che io e ryback ce la stiamo mettendo tutta![]()
Oh se mi prenotate un piccolo spazio per accamparmi io vengo giù in camper!![]()
guarda per la verità probabilmete avremo a disposizione un agriturismo con spazio campeggio
però prendilo con benficio di inventario, perchè dipenda da tanti fattori, da quanti siamo, e sopratutto da quanto vuole per pranzo e spazio pernotto ....
comunque a breve saremo molto più precisi
Guarda jar... noi ci stiamo sbottonando perchè siamo impazienti di fare questa cosa, ci stiamo mettendo l'anima e abbiamo voglia di dirlo al mondo (avremmo anche altre news in ballo) però onde evitare figure di cacca ci stiamo andando con i piedi di piombo, perchè per ora sappiamo solo che si farà a tutti i costi
Ma dove, come quando e perchè è da stabilire ancora... abbiate pazienza che come si delinea la cosa, usciranno tutte le news
EDIT: abbiamo scritto insieme e in sostanza abbiamo detto la stessa cosa![]()
Tranquilli ragazzi, è logico che ci sia tanto entusiasmo da parte di tutti; ma so bene che queste cose non si organizzano dalla sera alla mattina... attendiamo fiduciosi!![]()
Metto a disposizione casa mia: 80 m quadrati vanno bene no?In cambio non voglio nulla se non un pezzo di setup a mia scelta da ognuno di voi...