Pagina 36 di 45 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

domani me lo spediscono finalmente cmq che batteria lipo mi ci consigliate ??????????????

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

volevo chiedervi una cosa, insieme al fucile (magpul pts acr) ho preso una lipo 7,4 2300 30c lo reggera il fucile ? cioè troppo forte la batteria? fate conto che io nn faccio cmq raffiche lunghissime . aspetto anzsioso anche la risposta dell'esperto ziofester

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma si che reggerà...pure un marui te la regge per degli anni una batteria cosi...è cmq una 7,4V,mica una 11,1

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Grigiopretoria
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora...ho comprato un mesetto fa il Masada..
    Utilizzandolo durante la prima simulata riscontro che ha problemi di pescaggio..di qualsiasi caricatore provi a metterci...Pmag monofilari, caricatori M-16 CA o GeP ...bon..faccio un piccolo spessoraggio all'interno del cestello dove inserire i caricatori e il problema sembra sparire..

ma proprio oggi, dopo due ore di simulata..durante una brevissima raffica il fucile interrompe da solo la raffica...morto...premo il grilletto..fa contatto..ma non gira niente.
    Apro il suddetto Figliodiputt... e scopro che il motore gira..ora devo capire se è il conico o qualcos'altro.

Uso una LiPo 1100..quindi non lo stavo sovraeccitando poi così tanto...
    o è partito sfigato il mio Masada o non so proprio che dire...

comunque per chi avesse il problema di pescaggio dei caricatori il problema si risolve facilmente..ve lo assicuro! se vi serve vi faccio una rece con calma

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma una lipo 1100 da quanti volt???

Club
    Non affiliato

Predefinito

7,4V 1100 mAH Scusa, non ho specificato ..la batteria è a posto..su altri fucili gira benissimo

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Impossibile che l'hai "sovraeccitato" come dici tu..Una 7,4 dovrebbe reggerla tranquillamente,sopratutto una 1100...Avrà circa 15-20 C di scarica..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Appunto, non montava una batteria over per quel tipo di fucile...ha smesso proprio di botto..non ha sgranato, poichè non faceva il tipico "FRRRRRRR" quando spacchi qualcosa all'interno...ripeto..il motore funziona se lo levi dal resto del gearbox e ci colleghi di nuovo la batteria..è qualcosa all'interno Del GB ma devo ancora aprirlo tutto..sul campo mi è sembrato un po un'azzardo..vi farò sapere!!! comunque che sfiga ''' sto incazzato nero..anche se so che può capitare..ti rode non poco avere problemi su fucili che costano più di un viaggio a Sharm!!! XD

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigiopretoria Visualizza il messaggio
    Appunto, non montava una batteria over per quel tipo di fucile...ha smesso proprio di botto..non ha sgranato, poichè non faceva il tipico "FRRRRRRR" quando spacchi qualcosa all'interno...ripeto..il motore funziona se lo levi dal resto del gearbox e ci colleghi di nuovo la batteria..è qualcosa all'interno Del GB ma devo ancora aprirlo tutto..sul campo mi è sembrato un po un'azzardo..vi farò sapere!!! comunque che sfiga ''' sto incazzato nero..anche se so che può capitare..ti rode non poco avere problemi su fucili che costano più di un viaggio a Sharm!!! XD
    ma gira a vuoto o qualcosa di simile???nel senso che senti che gli ingra girano ma non sbatte il pistone...in tal caso ovviamente hai spistonato...che secondo me è la cosa più plausibile e probabile...

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Sentirebbe il Frrrr però se avesse spistonato...

Pagina 36 di 45 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.