Il fatto che sia realizzato VERAMENTE in polimero DUPONT è certificato? Secondo me è una bugia oppure è di qualità molto bassa.
Per quello che mi riguarda: bello esteticamente, da rimanere in vetrina e stop.
Il fatto che sia realizzato VERAMENTE in polimero DUPONT è certificato? Secondo me è una bugia oppure è di qualità molto bassa.
Per quello che mi riguarda: bello esteticamente, da rimanere in vetrina e stop.
nessuna certificazione all'interno della scatola..
ARES, ares.... mai che ne combini una buona.....LOOOOOOOOOOOOOL
--
Ultima modifica di ziofester; 01/12/2010 a 15:34
Anche il mio,si si!Mi dispiace Zio per la rottura..Ma com'é successo?
Magpul Masada,tanto bello quanto fragile...Mi fà rivalutare quel che ho per le mani...E grazie ancora a Hyppo..
come è successo... boh... ci stavo giocando..... roaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Zio, certo che a sfiga pure tu stai bene!!!!!!!Se ci contiamo tutti mi sà che possiamo fare un bel bus per Lourdes, poi magari arrivati lì troviamo pure chiuso!!!!!!!!!!!!![]()
hahahha... fortuna che esistono la pazienza e..... la resina epossidica
Dremel con moletta a cono media, occhio a non esagerare sennò i bb saltano fuori!!!!
Se si guarda da sopra all'imboccatura del caricatore si può notare che il dentino ha una piccola porzione in piano prima del taglio,è li che l'imboccatura del condotto si pianta e bisogna forzare per inserire il caricatore,basta solo una piccola smussata per farlo scivolare meglio,domani se sono a xaa presto cerco di fare foto e farmi capire meglio!!
Le foto le ho fatte,ora il problema è metterle!!!!!!!!!!
![]()
Caro zio,son cose che possono capitare.Io son un ex-dupont e specializzato nel settore termoplastici,e il tipo di rottura che hai sul moe,se ti fidi,non dipende dal polimero (dovrebbe essere uno zytel 80g30,più comunemente un nylon 66 30% fibra vetro tenacizzato) che è uno dei migliori prodotti esistenti sul mercato ma bensì dipendere dalle condizioni di stampaggio.Ho visto linee di creep (linee di potenziali rotture) anche sul mio moe e ho risolto "ricuocendo" il pezzo ed eliminando le tensioni.Procedimento semplice ma che consiglio di fare solo a chi se ne intende un po' di plastica.Comunque,a parte quello,anche sul mio masada ho avuto dei problemi,tipo dover cambiar la canna interna perchè storta (e spero che me la cambino in garanzia) e il gommino hu perchè non funzionava assolutamente.Per il resto,esteticamente e come funzionalità è una buona asg.Per il prezzo lasciam perdere,chi lo compra,come me è attratto dall'estetica nulla più.