Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il fatto che sia realizzato VERAMENTE in polimero DUPONT è certificato? Secondo me è una bugia oppure è di qualità molto bassa.

Per quello che mi riguarda: bello esteticamente, da rimanere in vetrina e stop.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuna certificazione all'interno della scatola..

ARES, ares.... mai che ne combini una buona.....LOOOOOOOOOOOOOL

--
    Ultima modifica di ziofester; 01/12/2010 a 15:34

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Anche il mio,si si!Mi dispiace Zio per la rottura..Ma com'é successo?

Magpul Masada,tanto bello quanto fragile...Mi fà rivalutare quel che ho per le mani...E grazie ancora a Hyppo..

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come è successo... boh... ci stavo giocando..... roaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Zio, certo che a sfiga pure tu stai bene!!!!!!!Se ci contiamo tutti mi sà che possiamo fare un bel bus per Lourdes, poi magari arrivati lì troviamo pure chiuso!!!!!!!!!!!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hahahha... fortuna che esistono la pazienza e..... la resina epossidica

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcipre Visualizza il messaggio
    Se è vero che hai trovato il modo di farli pescare tutti, limando il dente di arresto, potresti spiegare meglio come hai fatto con magari una foto?
    E' un problema che abbiamo in molti, a me dei caricatori identici alcuni pescano ed altri no. Anzi, potremmo anche creare un thread tecnico per la modifica nell' area apposita, utile per tutti i possessori e i meccanici.

Dremel con moletta a cono media, occhio a non esagerare sennò i bb saltano fuori!!!!
    Se si guarda da sopra all'imboccatura del caricatore si può notare che il dentino ha una piccola porzione in piano prima del taglio,è li che l'imboccatura del condotto si pianta e bisogna forzare per inserire il caricatore,basta solo una piccola smussata per farlo scivolare meglio,domani se sono a xaa presto cerco di fare foto e farmi capire meglio!!

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Dremel con moletta a cono media, occhio a non esagerare sennò i bb saltano fuori!!!!
    Se si guarda da sopra all'imboccatura del caricatore si può notare che il dentino ha una piccola porzione in piano prima del taglio,è li che l'imboccatura del condotto si pianta e bisogna forzare per inserire il caricatore,basta solo una piccola smussata per farlo scivolare meglio,domani se sono a xaa presto cerco di fare foto e farmi capire meglio!!
    Grande Istrice! Si, in effetti non ho capito molto... magari con la foto! Thnx!!!

L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Le foto le ho fatte,ora il problema è metterle!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di pegasux68
    Club
    non affiliato

Predefinito

Caro zio,son cose che possono capitare.Io son un ex-dupont e specializzato nel settore termoplastici,e il tipo di rottura che hai sul moe,se ti fidi,non dipende dal polimero (dovrebbe essere uno zytel 80g30,più comunemente un nylon 66 30% fibra vetro tenacizzato) che è uno dei migliori prodotti esistenti sul mercato ma bensì dipendere dalle condizioni di stampaggio.Ho visto linee di creep (linee di potenziali rotture) anche sul mio moe e ho risolto "ricuocendo" il pezzo ed eliminando le tensioni.Procedimento semplice ma che consiglio di fare solo a chi se ne intende un po' di plastica.Comunque,a parte quello,anche sul mio masada ho avuto dei problemi,tipo dover cambiar la canna interna perchè storta (e spero che me la cambino in garanzia) e il gommino hu perchè non funzionava assolutamente.Per il resto,esteticamente e come funzionalità è una buona asg.Per il prezzo lasciam perdere,chi lo compra,come me è attratto dall'estetica nulla più.

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.