Tube, non so la differenza ma non c'è il bisogno di chiederlo in 2 thread diversi e anche per PM.
Tube, non so la differenza ma non c'è il bisogno di chiederlo in 2 thread diversi e anche per PM.
nel mio c'è scritto "big toy for big boy!"
---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 18:40 ----------
oopsss.... WGC ha messo in vendita questo.....ne deduco quindi che.... non si sia rotto solo a me....
Magpul PTS Masada ACR Repair Parts - Polymer Hand Guard ( FG )
![]()
Eh eh!
Non confondiamo la Magpul americana con la Magpul PTS...
il mio è quello senza la scritta made in HK
il mio pensiero:
-una è la prima versione immessa sul mercato...
-la seconda è il passo successivo per adeguarsi a certi mercati... ad esempio in USA è obbligatorio indicare il paese di origine sul prodotto.
Ultima modifica di ziofester; 15/01/2011 a 16:16
che bello, vorrei averlo anche io come il tuo.
ma come è possibile che dopo pochi mesi un prodotto ha dei cambiamenti, ho paura di ordinarlo perché arrivi con quelle scritte made in HK,
non so come fare![]()
finalmente ieri a militalia ho avuto la possibilità di vedere BENE dal vivo le 3 versioni (CB-black-green) dell'ACR.
Bello, carino, interessante, ben fatto.
Non abbastanza da convincermi a tirar fuori 600 Eur.
Come estetica e finiture è una ASG da 400 Eur, non un cent in più.
Come meccanica mi devo fidare di quello che leggo scritto qui ed in giro sulla rete.
I miei 600 Eur se li scordano.
Provato oggi in negozio. Mamma mia imbracciarlo da una bellissima sensazione. Equilibrato, solido e ben fatto. La grip decorata con tutti i loghi poi..
Accidenti a me che l'ho visto!![]()
CIAO RAGAZZI, IO HO UN PROBLEMONEEEEE HO ROTTO IL GEARBOX DEL MIO MAGPUL MASADA PTS E VEDO CHE E´INTROVABILEE!!!!!!
QUALCUNO SA UN RIFORNITORE ANCHE DALL ALTRA PARTE DEL MONDO DOVE SI POSSA COMPRARE?????? AIUTATEMIII
GRAZIE CIAO
CIAO E' APPENA ARRIVATA DA EHOBBIASIA , A PRESTO!!Quick View
MAGPUL PTS Complete Original Gearbox Set for Masada ACR/AKM
USD$118.00
Add