avevo letto che i migliori erano esteri. e per ora in quelli di san marino non ne ho visti..![]()
avevo letto che i migliori erano esteri. e per ora in quelli di san marino non ne ho visti..![]()
Forse ho trovato qualcosa..
C'è un bel starter kit che è stato anche recensito qui su Sam acquistabile nel negozio Elite Force (Lo scrivo perchè il nome viene citato anche nella recensione)
Nel caso altri volessero avere chiarimenti,ecco il link alla recensione https://www.softairmania.it/threads/...ie-Starter-Kit
Salve a tutti ragazzi, ecco qui la mia ghillie finalmente terminata, dopo quasi un'anno e mezzo mi sono deciso di fare anche i pantaloni e penso che sia uscito un buon lavoro... le foto sono state scattate nel giardino di casa, ma a breve vi manderò anche qualche foto in action.. a voi l'ardua sentenza.![]()
Ma le gambe ti sono uscite più scure, o è colpa delle foto??
Comunque sembra un bel lavoro anche se non amo le ghillie integrali![]()

In attesa della conferma e-mail
Sembra siano più scuri, ma le foto a volte ingannano, anche io come R6 non amo particolarmente le integrali, ma ad "occhio " sembra un buon lavoro.
Bravo!
I pantaloni sono piu scuri perchè la juta a disposizione era quella, infatti adesso con quella avanzata vedrò di correggere anche la giacca in alcune parti piu chiare in modo da rendere tutto un po' piu uniforme...
Ragazzi ma il kit di un Po di messaggi fa quanta juta ha dentro? Io per la settimana prossima comincerò a costruirmi la mia ghillie home made che dite mi conviene ordinare anche una confezione di questo? Poi volevo chiedere per trattare la iuta con impermeabilizzante e antimuffa che cosa posso usare?

In attesa della conferma e-mail
La juta con impermeabilizzante??? e antimuffa?
E' la prima volta che la sento questa, comunque io mi comporto così:
Se si bagna la ghillie , la si fà asciugare all'aria se estate , in inverno vicino ad un termosifone, ...deve essere asciutta al 100 % , per evitare ..odori e ..appunto muffe e , non la tratto con impermeabilizzante o anti muffa vari, tuttalpiù con un ritardande al fuoco (che ogni tanto mettono nelle confezzioni di infarcitura, roba da diluire in acqua e spruzzare sulla ghillie).
MA! Se proprio vuoi impermeabilizzare , orientati sui prodotti della arexsons , hanno un nuovo impermeabilizzante con tecnologia a nanopolimeri che è iperfantastico, costa circa 11 - 12 euri a bomboletta.
Per l'antimuffa , vai in un colorificio e lo compri (è comunque roba a base di cloro che ti scolorirà la ghillie ) altamente sconsigliato!!!!
ahahahah scusami per l'uscita dei prodotti per muffa ecc ma ho visto che fine fanno i sacchi bagnatie soprattutto mi conosco bene!!! ho chiesto perche nelle ghillie gia fatte dicono che la juta è trattata per evitare che si impregni d'acqua con conseguente aumento di peso ma a ripensarci sarà una cagata !!!! grazie del consiglio teflon
se poi la mia ghillie farà il muschio lo considererò come un aiuto naturale al mio mimetismo![]()