Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Equip Domenicale

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    assault vest è un termine un pò generico e spessissimo abusato dai negozianti che indica una grande quantità di tattici, credo che Thyco si riferisse ai chest DPM che si vedono sulla baya.uk, costano poco e almeno hai la garanzia di qualcosa di "issued".
    no jar, intendevo esattamente assault vest. e' il nome del vest in dotazione standard alla fantaria britannica (oggettivamente non sono stati originalissimi nel dargli il nome..)
    questo qui:

@ nohant: lo trovo molto piu' comodo di un PC (come quello da te linkato e che ho avuto), e' leggero, capiente e versatile.
    i tattici pensati per ospitare piastre sapi se lasciati vuoti si "afflosciano" pure loro, rendendoli scomodi oltre che antiestetici. la mia esperienza e' stata questa, poi valuta te

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Pardon Thyco, stavo pensando ai negozi nostrani che ormai chiamano "assault vest" anche i marsupi dell' invicta... grazie per la precisazione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

il tattico se lo alzo di piu' me lo piazzo in gola o.ò non so quanto sia possibile ma lo proverò.
    per i caricatori fino ad ora non ho mai finito tutti e 4 i caricatori .. magari per ora non mi serve un tascozzo. però li sposterò sicuramente al centro

per il tattico ci penserò. magari potrei tenerli entrambi e decidere in base alla partita da fare

ce ne è una carina ma è proprio in desert... va benme comunque da mettere sopra?

ho trovato una foto di un soldato britannico e ho deciso di " attrezzarmi simile. " nel tempo rpenderl roba per assomigliarci u.ù mi piace tutto ma per ora prenderò le ginocchiere e proverò ad alzare il tattico
    Ultima modifica di nohant; 07/12/2010 a 20:46

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Se sei destro, i caricatori vanno a sinistra.
    Solleva il chest, il bib deve arrivarea 4 dita + o - dal pomo d'adamo.
    Compra un copricapo, che mi sembra di vedere Branduardi in guerra.

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Compra un copricapo, che mi sembra di vedere Branduardi in guerra.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Pardon Thyco, stavo pensando ai negozi nostrani che ormai chiamano "assault vest" anche i marsupi dell' invicta... grazie per la precisazione.
    figurati no problem, e' vero che con "assault vest" su ebay ci trovi dal saav al rrv passando per i gilet catarifrangenti dell'anas

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

deciso per il Berretto da " scout" che non so assolutamente come si chiami da ficcare in testa. per il tattico l'ho alzato, ma gia domenica chi mi ha incontrato avrà notato che era alto. Sposterò i caricatori al centro/sinistra. E poi dopo averli provati vi dirò

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.