Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Equip Domenicale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Equip Domenicale

Innanzitutto mi presento, Poche scritte sul forum ma taaaante letture.
    Avete tutti dei set up da paura, il mio è di " prima necessita" e interesse.
    non voglio simulare completamente l'esercito di sua maesta, ma diciamo che la DPM era caldissima quando l'ho provata e l'ho scelta. Il tattico era comodo e leggero anche da pieno, e abbastanza capiente. Le poche foto che ho cosi esplicative le metto subito, appena mi mandano le foto dei vai game posto anche quelle.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.jpg 
Visite: 229 
Dimensione:   83.9 KB 
ID: 70403Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpg 
Visite: 176 
Dimensione:   83.6 KB 
ID: 70404Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg 
Visite: 218 
Dimensione:   84.3 KB 
ID: 70405Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   5.jpg 
Visite: 209 
Dimensione:   81.5 KB 
ID: 70406

Nome:   4.jpg 
Visite: 136 
Dimensione:   92.0 KB 
ID: 70407

vado a strati, dal basso verso l'alto.

pantaloni della tuta comuni. Pantaloni DPM wood invernali per clima freddo/temperato

Maglia Intima a lupetto, t Shirt, Maglione sottilissimo, Maglietta DPM inglese comprata assieme ai compagni pantaloni. Smock Dpm Sempre Wood ( comprato da poco, quindi nisba foto ) Tattico RRV OD semplice con 3 portacaricatori 1 sacca da radio, 1 per il Coltellino a farfalla e una sacca sul fianco sinistro che uso per tenere il sacco dei pallini. zaino da 25lt sempre OD abbinato al tattico ( agganciabile tramite cinghie )
    Shemag, Semplice maschera protettiva e borraccia.
    3 caricatori per m14 / 2 monofilari 1 da 500 BB ( dubito siano 500 ma vabbè xD )
    Come anfibi uso un paio comprato al supermercato a 50 euro. sono resistiti a 9 game E a 4 guadi. nonostante il bassocosto funzionano piu' che bene per ora.

Ripeto ancora che vuole e Deve essere un setup semplice e utile per me. Sono il tiratore del gruppo e quindi spesso corro molto, per questo sto molto " light."
    i fondi in mio possesso mi han permesso questo.

280 Euro con incluso il fucile. se avete consigli o critiche le accetto, ma vi prego costruttive..

ADD foto A fine game:

Nome:   6.jpg 
Visite: 181 
Dimensione:   137.4 KB 
ID: 70408
    mi spiace sia piccola, comunque sono quello sulla destra.
    ora sono vostro, niente pomodori please preferisco arance o mandarini.

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

Mi pare che il tattico sia settato troppo basso , poi un camelbak se non ne possiedi già uno . Una cinghia a 3 punti ( io uso un m14 e so cosa vuol dire scarrozarselo senza cinghia).Per il resto mi sembra tutto ok e essenziale , anche se uno zaino 25lt mi sembra eccessivo per le partite domenicali. Potresti invece usare una butpack da agganciare nella parte posteriore del cinturone .

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

quoto Antrace per la cinghia e lo zaino, aggiungo che un boonie non guasterebbe. prova le ginocchiere per vedere se ti ci trovi, e poi sei perfetto!
    magari fai un salto su ebay.co.uk e vedi se ti garba un assault vest, con una 50ina di euro te lo porti a casa e saresti moolto piu' brit

Club
    non affiliato

Predefinito

per la cinghia a 3 punti ho gia provveduto. dopo una giornata a portarmi dietro quel coso non sentivo piu' le braccia, domenica l'ho testata light! *_*
    lo zaino da 25 mi è stato dato assieme al tattico, domenica per esempio non l'ho usato, ma ci tenevo dentro il cambio per fine partita, lasciato in automobile xD

COs'è un boonie e una assault vest? come sono? u.u

Edit : il bonnie lo sto per comprare, ora ho capito..è il cappello da " scout o Pathfinder"
    mentre invece la assault vest..ne vedo solamente di "molli." io mi trovo piu' comodo con una " plate" davanti, o comnunque qualcosa che rimanga abbastanza fermo..
    Ultima modifica di nohant; 07/12/2010 a 12:51

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

assault vest è un termine un pò generico e spessissimo abusato dai negozianti che indica una grande quantità di tattici, credo che Thyco si riferisse ai chest DPM che si vedono sulla baya.uk, costano poco e almeno hai la garanzia di qualcosa di "issued".

Io ti consiglierei di spostare le portacaricatori verso il centro assieme a radio e utility; visto che hai delle colonne di pals libere tra una tasca e l' altra tanto vale sfruttarle... un paio di ginocchiere e sei a posto secondo me.

e sorridi un pò in foto, sembra che ti sia appena morto il gatto!

Club
    non affiliato

Predefinito

nono è ancora vivo lui xD però al cane potrei pensarci di eliminarlo. muahahahah! u.ù
    per caso hai qualche foto/link da mandarmi per PM? io ne vedo a migliaia sulla baia ma nessuno mi interessa, tutti mollicciosi.
    per le ginocchiere le ho provate, cadono e mi fanno inciampare o comunque infastidiscono la corsa..

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

non sono un esperto di british style ma così cercando velocemente sulla baia ho trovato solo i modelli "mollicciosi"... se hai un idea del tipo di tattico che ti piacerebbe prendere posta una foto e vediamo di capire di che si tratta...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

un buon paio di ginocchiere montate incrociando i lacci posteriori, ti eviteranno diversi problemi "dolorosi" e non ti scivoleranno mai

è piu per sicurezza che per altro, io le indosso sempre perchè una volta mi sono inginocchiato di fretta e sotto c'era un pallino. 15 giorni di bestemmie.

Club
    non affiliato

Predefinito

LINK VIETATO

ecco.... + o - come mi piaciono...
    Ultima modifica di kamchaaka; 08/12/2010 a 19:59

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Per le domenicali e per l'ingombro toglierei lo zaino.... lo uso a malapena nelle Recon 8 ore...

per l'acqua metterei una canteen pouch se non vuoi prendere una camel.
    Alza il tattico.
    Al posto di quelle durissime e piccolissime portacaricatori in dotazione...prendi una bella Double mag, ci stanno 4 caricatori in 2 tasche (marca: pantac, se non vuoi spender molto).
    Sposta le portacaricatori.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.