Innanzitutto mi presento, Poche scritte sul forum ma taaaante letture.
Avete tutti dei set up da paura, il mio è di " prima necessita" e interesse.
non voglio simulare completamente l'esercito di sua maesta, ma diciamo che la DPM era caldissima quando l'ho provata e l'ho scelta. Il tattico era comodo e leggero anche da pieno, e abbastanza capiente. Le poche foto che ho cosi esplicative le metto subito, appena mi mandano le foto dei vai game posto anche quelle.
vado a strati, dal basso verso l'alto.
pantaloni della tuta comuni. Pantaloni DPM wood invernali per clima freddo/temperato
Maglia Intima a lupetto, t Shirt, Maglione sottilissimo, Maglietta DPM inglese comprata assieme ai compagni pantaloni. Smock Dpm Sempre Wood ( comprato da poco, quindi nisba foto ) Tattico RRV OD semplice con 3 portacaricatori 1 sacca da radio, 1 per il Coltellino a farfalla e una sacca sul fianco sinistro che uso per tenere il sacco dei pallini. zaino da 25lt sempre OD abbinato al tattico ( agganciabile tramite cinghie )
Shemag, Semplice maschera protettiva e borraccia.
3 caricatori per m14 / 2 monofilari 1 da 500 BB ( dubito siano 500 ma vabbè xD )
Come anfibi uso un paio comprato al supermercato a 50 euro. sono resistiti a 9 game E a 4 guadi. nonostante il bassocosto funzionano piu' che bene per ora.
Ripeto ancora che vuole e Deve essere un setup semplice e utile per me. Sono il tiratore del gruppo e quindi spesso corro molto, per questo sto molto " light."
i fondi in mio possesso mi han permesso questo.
280 Euro con incluso il fucile. se avete consigli o critiche le accetto, ma vi prego costruttive..
ADD foto A fine game:
![]()
mi spiace sia piccola, comunque sono quello sulla destra.
ora sono vostro, niente pomodori pleasepreferisco arance o mandarini.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail