Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Equip Domenicale

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    16 Aug 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito Equip Domenicale

    Innanzitutto mi presento, Poche scritte sul forum ma taaaante letture.
    Avete tutti dei set up da paura, il mio è di " prima necessita" e interesse.
    non voglio simulare completamente l'esercito di sua maesta, ma diciamo che la DPM era caldissima quando l'ho provata e l'ho scelta. Il tattico era comodo e leggero anche da pieno, e abbastanza capiente. Le poche foto che ho cosi esplicative le metto subito, appena mi mandano le foto dei vai game posto anche quelle.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.jpg 
Visite: 229 
Dimensione:   83.9 KB 
ID: 70403Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpg 
Visite: 176 
Dimensione:   83.6 KB 
ID: 70404Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg 
Visite: 218 
Dimensione:   84.3 KB 
ID: 70405Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   5.jpg 
Visite: 209 
Dimensione:   81.5 KB 
ID: 70406
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4.jpg 
Visite: 136 
Dimensione:   92.0 KB 
ID: 70407

    vado a strati, dal basso verso l'alto.

    pantaloni della tuta comuni. Pantaloni DPM wood invernali per clima freddo/temperato

    Maglia Intima a lupetto, t Shirt, Maglione sottilissimo, Maglietta DPM inglese comprata assieme ai compagni pantaloni. Smock Dpm Sempre Wood ( comprato da poco, quindi nisba foto ) Tattico RRV OD semplice con 3 portacaricatori 1 sacca da radio, 1 per il Coltellino a farfalla e una sacca sul fianco sinistro che uso per tenere il sacco dei pallini. zaino da 25lt sempre OD abbinato al tattico ( agganciabile tramite cinghie )
    Shemag, Semplice maschera protettiva e borraccia.
    3 caricatori per m14 / 2 monofilari 1 da 500 BB ( dubito siano 500 ma vabbè xD )
    Come anfibi uso un paio comprato al supermercato a 50 euro. sono resistiti a 9 game E a 4 guadi. nonostante il bassocosto funzionano piu' che bene per ora.

    Ripeto ancora che vuole e Deve essere un setup semplice e utile per me. Sono il tiratore del gruppo e quindi spesso corro molto, per questo sto molto " light."
    i fondi in mio possesso mi han permesso questo.

    280 Euro con incluso il fucile. se avete consigli o critiche le accetto, ma vi prego costruttive..

    ADD foto A fine game:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6.jpg 
Visite: 181 
Dimensione:   137.4 KB 
ID: 70408
    mi spiace sia piccola, comunque sono quello sulla destra.
    ora sono vostro, niente pomodori please preferisco arance o mandarini.

  2. #2
    Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Mi pare che il tattico sia settato troppo basso , poi un camelbak se non ne possiedi già uno . Una cinghia a 3 punti ( io uso un m14 e so cosa vuol dire scarrozarselo senza cinghia).Per il resto mi sembra tutto ok e essenziale , anche se uno zaino 25lt mi sembra eccessivo per le partite domenicali. Potresti invece usare una butpack da agganciare nella parte posteriore del cinturone .

  3. #3
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    TESTUDO
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    quoto Antrace per la cinghia e lo zaino, aggiungo che un boonie non guasterebbe. prova le ginocchiere per vedere se ti ci trovi, e poi sei perfetto!
    magari fai un salto su ebay.co.uk e vedi se ti garba un assault vest, con una 50ina di euro te lo porti a casa e saresti moolto piu' brit

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    16 Aug 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    per la cinghia a 3 punti ho gia provveduto. dopo una giornata a portarmi dietro quel coso non sentivo piu' le braccia, domenica l'ho testata light! *_*
    lo zaino da 25 mi è stato dato assieme al tattico, domenica per esempio non l'ho usato, ma ci tenevo dentro il cambio per fine partita, lasciato in automobile xD

    COs'è un boonie e una assault vest? come sono? u.u

    Edit : il bonnie lo sto per comprare, ora ho capito..è il cappello da " scout o Pathfinder"
    mentre invece la assault vest..ne vedo solamente di "molli." io mi trovo piu' comodo con una " plate" davanti, o comnunque qualcosa che rimanga abbastanza fermo..
    Ultima modifica di nohant; 07/12/2010 a 12:51

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    assault vest è un termine un pò generico e spessissimo abusato dai negozianti che indica una grande quantità di tattici, credo che Thyco si riferisse ai chest DPM che si vedono sulla baya.uk, costano poco e almeno hai la garanzia di qualcosa di "issued".

    Io ti consiglierei di spostare le portacaricatori verso il centro assieme a radio e utility; visto che hai delle colonne di pals libere tra una tasca e l' altra tanto vale sfruttarle... un paio di ginocchiere e sei a posto secondo me.

    e sorridi un pò in foto, sembra che ti sia appena morto il gatto!

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    16 Aug 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    nono è ancora vivo lui xD però al cane potrei pensarci di eliminarlo. muahahahah! u.ù
    per caso hai qualche foto/link da mandarmi per PM? io ne vedo a migliaia sulla baia ma nessuno mi interessa, tutti mollicciosi.
    per le ginocchiere le ho provate, cadono e mi fanno inciampare o comunque infastidiscono la corsa..

  7. #7
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    non sono un esperto di british style ma così cercando velocemente sulla baia ho trovato solo i modelli "mollicciosi"... se hai un idea del tipo di tattico che ti piacerebbe prendere posta una foto e vediamo di capire di che si tratta...

  8. #8
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    un buon paio di ginocchiere montate incrociando i lacci posteriori, ti eviteranno diversi problemi "dolorosi" e non ti scivoleranno mai

    è piu per sicurezza che per altro, io le indosso sempre perchè una volta mi sono inginocchiato di fretta e sotto c'era un pallino. 15 giorni di bestemmie.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    16 Aug 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    LINK VIETATO


    ecco.... + o - come mi piaciono...
    Ultima modifica di kamchaaka; 08/12/2010 a 19:59

  10. #10
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,909

    Predefinito

    Per le domenicali e per l'ingombro toglierei lo zaino.... lo uso a malapena nelle Recon 8 ore...

    per l'acqua metterei una canteen pouch se non vuoi prendere una camel.
    Alza il tattico.
    Al posto di quelle durissime e piccolissime portacaricatori in dotazione...prendi una bella Double mag, ci stanno 4 caricatori in 2 tasche (marca: pantac, se non vuoi spender molto).
    Sposta le portacaricatori.
    MISTO e SAS lead the way


    S.C.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.