dopo averlo postato in "foto in action" lo posto anche qui:
completo stargate sg1 tipo jack o'neill
![]()

In attesa della conferma e-mail
dopo averlo postato in "foto in action" lo posto anche qui:
completo stargate sg1 tipo jack o'neill
![]()
il vest è specifico per p90? maggiori dettagli?

negativo, il vest è il tac v1 della eagle (mi sono sempre chiesto come cavolo facessero a metterci i caricatori del p90), mentre in alcuni episodi avevano l'omega vest.
per il resto:
-p90
-beretta m9 in fondina cosciale
-patch
-tuta da volo od
-anfibi belleville neri (ma in alcune serie usavano anche i magnum)
-basket cap od

l' ho controllato attentamente (mi hanno da poco dato tutte e 10 le stagioni + le 4 di atlantis), ma di caricatori cosciali manco l'ombra![]()
complimenti, mio padre, molto appassionato della serie, mi martella sul farmelo fare! gli faro vedere il tuo, bravissimo.
ora nelle puntate usano spesso il desert, sta decisamente meglio con gli stessi articoli...
originale come setup, quello di sg1 delle prime 8 stagioni è sempre stato il mio preferito....però la patch e la fondina verde proprio non mi vanno giù
comunque ottimo lavoro, era da tempo che aspettavo qualcuno che postasse un setup del genere
hallowed are the ori!
bel setup...
nella serie pero invece di usare una tuta di volo, usavano un completo pantalone bdu (od, nero, blu o tri desert), con una giacca tipo aviatore sempre nelle stesse tonalita. ho cercato questa giacca per molto tempo, ma senza successo.
Ultima modifica di linux; 06/11/2008 a 11:39
sono delle propper, precisamente per la giacca utulizzano la bdu 2-pocket coat mentre invece i pantaloni sono i classici bdu sempre in od.
in italia è praticamente introvabile, come anche in buona parte degli shop degli states.