Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Convengono davvero i GBB ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Che esagerato, io dopo aver sistemato i miei caricatori non ho mai più avuto problemi, è passato un anno e mezzo.
    I caricatori we invece vanno meglio, ho solo qualche perdita con 1 caricatore a co2.
    Ciao
    Io ho 12 caricatori e tutti almeno una volta mi hanno dato problemi, basta che una volta mi dimentico di controllare che siano pieni di gas e via che perdono gas.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Io ho 12 caricatori e tutti almeno una volta mi hanno dato problemi, basta che una volta mi dimentico di controllare che siano pieni di gas e via che perdono gas.
    Si ma poi mica devi riaprirli... anche se la perdita sembra tanta di solito basta riempirli al max e metterli al caldo, sopra un termosifone o al sole.
    Il fatto è che non dovresti proprio trovarli vuoti, io i miei caricatori mica li controllo ogni domenica, so che tengono anche per mesi.
    Ciao

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

beh dark ad esempio il caricatore che mi hai dato con il woc l'altro giorno l'ho trovato vuoto e ora perde come un gruviera.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads169683-Convengono-davvero-i-GBB

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.