Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Convengono davvero i GBB ?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

certo, però ci deve essere qualche testa matta che a costo di smadonnarci e spendere un capitale porta per primo il gbb nel club in modo che poi gli altri se ne innamorino, anche se penso che le asg non spariranno mai!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    certo, però ci deve essere qualche testa matta che a costo di smadonnarci e spendere un capitale porta per primo il gbb nel club in modo che poi gli altri se ne innamorino, anche se penso che le asg non spariranno mai!
    Eccone uno, chi prova un GBBR non può rimanere indifferente, la paura di trovarsi in svantaggio però alla fine domina sulla maggior parte degli individui.
    Io posso scendere in campo con solamente una pistola a gas e mi sento tranquillo e beato.
    Ciao

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

a me non mi fa paura il fatto di iniziare con pochi car (visto il costo) e tutti mono.. ma il prezzo..
    io gioco anche con i ba e spesso mi diverto molto di piu.. non mi interessa svuotare sacchetti di bb..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Personalmente ho due WOC e problemi grossi grazie a dio non ne ho ancora avuti.
    La sensazione impugnando un woc è indescrivibile, sei sicuramente svantaggiato in alcune situazioni rispetto ad altri giocatori, ma se la tua filosofia è "giocare per divertirsi" e non "giocare per vincere" allora il gbb batte le asg 100 a 1 (mia opinione personale).
    Sicuramente dover aprire i caricatori ogni due game, la manutenzione eccessiva e altri fattori rendono il gbb più snervante rispetto ad un asg ma sicuramente compensata da una sensazione di gioco completamente differente.
    I costi sono elevati, le magagne dietro l'angolo, la manutenzione stressante alla lunga quindi se non sei interessato a vedere il softair in un altra ottica rimani sulle asg.
    Se invece vuoi provare una sensazione differente e sei pronto a complicare i tuoi rapporti con i santi e il padre eterno allora comprati un bel gbb!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    se la tua filosofia è "giocare per divertirsi" e non "giocare per vincere" allora il gbb batte le asg 100 a 1
    Nient'altro da aggiungere.

Club
    non affiliato

Predefinito

Sicuramente dover aprire i caricatori ogni due game...
    Che esagerato, io dopo aver sistemato i miei caricatori non ho mai più avuto problemi, è passato un anno e mezzo.
    I caricatori we invece vanno meglio, ho solo qualche perdita con 1 caricatore a co2.
    Ciao

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Che esagerato, io dopo aver sistemato i miei caricatori non ho mai più avuto problemi, è passato un anno e mezzo.
    I caricatori we invece vanno meglio, ho solo qualche perdita con 1 caricatore a co2.
    Ciao
    Io ho 12 caricatori e tutti almeno una volta mi hanno dato problemi, basta che una volta mi dimentico di controllare che siano pieni di gas e via che perdono gas.

Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho 12 caricatori e tutti almeno una volta mi hanno dato problemi, basta che una volta mi dimentico di controllare che siano pieni di gas e via che perdono gas.
    Si ma poi mica devi riaprirli... anche se la perdita sembra tanta di solito basta riempirli al max e metterli al caldo, sopra un termosifone o al sole.
    Il fatto è che non dovresti proprio trovarli vuoti, io i miei caricatori mica li controllo ogni domenica, so che tengono anche per mesi.
    Ciao

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

beh dark ad esempio il caricatore che mi hai dato con il woc l'altro giorno l'ho trovato vuoto e ora perde come un gruviera.

Club
    non affiliato

Predefinito

Se non sbaglio era un G&P originale, non era stato toccato, ti posso solo consigliare di metterlo sul termosifone e poi riempilo di gas dovrebbe mettersi apposto da solo.
    Non cambio idea, ormai seguo i GBBR da 2 anni e di caricatori me ne sono passati molti per le mani.... se non ci vedo problemi un motivo ci sarà.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads169683-Convengono-davvero-i-GBB

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.