Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 215

Discussione: Gruppi aria SniperMK. Gioielli in alluminio Made in Italy.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    adesso vediamo quanto dura....il pistone ha subito modifiche?(alleggerito, denti tolti etc)
    Si, sono state lucidate a specchio le guide e il primo dente dopo quello mancante è stato abbasato di 1mm(ma se no regge non sarà questo a salvarlo)
    Per il peso complessivo ho eliminato il cuscinetto della testa pistone SMK originale perchè troppo pesante e ho montato un normale cuscinetto tipo Systema/ICS ecc..
    Inoltre ho portato l'angolo di aggancio tra pistone e settoriale a 0°.

Non so gli altri, ma secondo me per queste velocità sono cose da fare assolutamente.

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Si, sono state lucidate a specchio le guide e il primo dente dopo quello mancante è stato abbasato di 1mm(ma se no regge non sarà questo a salvarlo)
    Per il peso complessivo ho eliminato il cuscinetto della testa pistone SMK originale perchè troppo pesante e ho montato un normale cuscinetto tipo Systema/ICS ecc..
    Inoltre ho portato l'angolo di aggancio tra pistone e settoriale a 0°.

Non so gli altri, ma secondo me per queste velocità sono cose da fare assolutamente.
    e di che marca il gearbox?

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Ha usato questo.

Io ho usato un G&P con cuscinetti da 8mm.:

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    Ha usato questo.
    Si giusto me ne ero dimenticato ma con tutta la massa del pistone e relativa testa che batte sulla testa cilindro non c è il pericolo di crepe o rotture nella parte anteriore del gearbox?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    Si giusto me ne ero dimenticato ma con tutta la massa del pistone e relativa testa che batte sulla testa cilindro non c è il pericolo di crepe o rotture nella parte anteriore del gearbox?
    è uno dei tanti motivi che spiunge sempre piu' ad abbandonare i pistoni metallici o a fare gearbox sempre piu' robusti(v.torus modify)

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che con rof simili non è assolutamente il tuo primo prolema quello di crepare il GB
    Volendo potresti fargli dei fori di scarico nei punti di giunzione ad angolo vivo come sui GB della CA, ma non risolveresti in maniera assoluta.

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Prima domenica di gioco del nuovo custom..non ha passato i due caricatori e il pistone è andato.
    Si sono praticamente spianati i primi tre denti, mentre l'ultimo era già abbastanza segnato.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Prima domenica di gioco del nuovo custom..non ha passato i due caricatori e il pistone è andato.
    Si sono praticamente spianati i primi tre denti, mentre l'ultimo era già abbastanza segnato.
    Questa è la conferma di quello che avevo detto: niente cremagliera per (almeno) i primi denti significa morte prematura..

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Questa è la conferma di quello che avevo detto: niente cremagliera per (almeno) i primi denti significa morte prematura..
    erano gia' stati rimossi il primo e limato il secondo, CVD questo pistone è una vera M*RDA nell' hi speed, e conferma quello che vado dicendo da tempo questi pezzi sono sbagliati nella progettazione di un utilizzo in Italia, sta roba la vendessereo solo in Austria e Germania.

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Ammazza come sei drastico Gotrek..in ogni caso è bene aspettare altri pareri senza fermarsi alle prime prove

Magari è stato un caso sul mio, magari non ho montato tutto per bene() ecc..io un'altra prova(su una meccanica meno spinta forse) credo di farla..

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper.mk

4

snipermk

2undefinedcilindrihttp:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.http:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.