Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 215

Discussione: Gruppi aria SniperMK. Gioielli in alluminio Made in Italy.

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Sapreste dirmi se con questi nuovi prodotti potrei incontrare difficoltà a montarli su un Gb Split ICS (quello che si apre a compasso)?????
    Mi interessa molto il gruppo aria monopezzo, come fattura sembrano buoni, pensate per caso che si possano incorrere in problemi del tipo: testa cilindro che si spacca o altre cose del genere???

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Si.
    Li ci andrebbero (non è una regola. Alcune recensioni dei prodotti SniperMK sono anche sotto ) tutte quelle dei nostri sponsor.
    Se mandano qualcosa da recensire, il posto "in evidenza" è garantito.
    Niente da obbiettare, grazie del chiarimento .

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Ah capito benissimo grazie Ma qnd hai fatto la recensione hai anche misurato/notato un alzamento di potenza considerevole???

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

A breve (forse domani) avrai la risposta.
    Diciamo che, casomai, potrebbe influire sulla costanza della potenza erogata ma non aspettarti aumenti sostanziosi della stessa.

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Scusate se rompo, ma ho bisogno di sapere questi pezzi come potrebbero andare se installati su un Gb ICS ad apertura a compasso. Ok per il cilindro, ma pensavo che gli spingipallino potrebbero avere delle perdite d'aria, classico problema che si manifesta cambiandolo. Si potrebbero avere delle info migliori a riguardo???

Club
    TESTUDO

Predefinito

L'ICS è una marca particolare per quello che riguarda i ricambi.
    Come ben sai, lo spingipallino dell'M4 ICS è leggermente diverso da quello di altri M4. Però il kit Cilindo/testacilindro è perfettamente compatibile con lo spingipallino originale.
    Ho provato a montare altri spingipallino di diverse marche e, da quello che ho riscontrato, problemi non ce ne sono. Se poi ungi leggermente il beccuccio della testa cilindro con un po di grasso, la tenuta d'aria e maggiore.

Ciao.

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Sisi, so benissimo che ICS è un po stronza come ricambi, ecco perchè chiedevo. A sto punto prendo solo il cilindro+Testa dell'SMK, e lascio lo spingipallino originale.

Ma, domanda, a cosa serve avere uno spingipallino in alluminio????

Club
    TESTUDO

Predefinito

Ne più ne meno a quello che serve uno spingipallino in ottone o in acciaio: non rompersi in caso di inceppamento pallini nell'hop-up.

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ne più ne meno a quello che serve uno spingipallino in ottone o in acciaio: non rompersi in caso di inceppamento pallini nell'hop-up.
    Ah ecco, quindi il rischio c'è, vabbè, non credo faccia per me, sono amante dei rof bassi.

Club
    TESTUDO

Predefinito

AGGIORNAMENTO.

Ho montato il kit aria (testa pistone- cilindro/testa cilindro - spingipallino e guidamolla regolabile) sul CA33 con il quale ho effettuate i test sulle molle SMK della SniperMK (vedi recensione) .
    Ho rimontato la molla SMK 90 e ho ri-conografato il tutto: 0.77, 0.78, 0.78, 0.78, 0.78, 0.75, 0.77, 0.78, 0.77, 0,78.
    Come avevo supposto, ho acquistato poca potenza ( 0,03 punti di joule) ma l'ho praticamente stabilizzata in uscita.
    Agendo poi sul guidamolla regolabile sono arrivato a 0,89 Joule di picco massimo.

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper.mk

4

snipermk

2undefinedcilindrihttp:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.http:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.