Confermo che è fattibile e non diventa neppure molto fragile visto che all'interno non lasci spazi vuoti e li riempi con un gb di metallo.
Sono molto interessato a quanto postato da mitrano riguardo caricatori dei bolt action, hai qualche altra info? Perchè adesso sono costretto a d usare questi da me autoprodotti ma sporgono comunque di un cm buono.
In una foto la differenza tra il mio caricatore, uno normale da m14 e uno vero del garand, che ha molto poco di modificabile
![]()
Hai tagliato dei monofilari giusto?
Dato che mi sono procurato un monofilare, stavo pensando: e se tagliassi la "meccanica" interna alta solo 2 cm (giusto per mantenere gli "agganci" e il buco dei pallini) e quindi ci mettessi sotto un tubetto flessibile ispirandomi all'alimentazione della minimi? Dovrei aumentare la capienza a circa una ventina di colpi, forse qualcosa di più!
@miTrano: caricatori da bolt-action? molto interessante!![]()
ho tagliato un bifilare in realtà perchè non ci starebbe comunque se mettessi tutti i bb in fila, serve per forza una curva, ho tenuto 6/7 mm sopra per l'attaccatura e una curva dalla parte inferiore.
ecco un bellissimo artattack del lavoro poi ricoperto con parte del guscio del caricatore m14:
Complimenti!!sembrano veri O.O
a voi
questo usa quello dei fucili a pompa (low cost credo)
https://airsoftportal.ph/forum.html?...atid=33&id=485
esteticamente uno dei migliori (per quando riguarda i caricatori)
poi naturalmente bisogna tener conto dei pochi BB a disposizione
Attenzione che il calcio dell'M14 non è uguale a quello del Garand, soprattutto dal caricatore in poi. E' più sottile. se volete il massimo del realismo e non volete usare un calcio originale dovete aggiungere materiale sul calcio della vostra ASG.
si in effetti il tizio usa la calciatura dell'M14
i miei caricatori sono da 13 così da poterne saprare 8 e non uno di più! olto interessato a quei caricatori, non li trovo però
belli da vero !!
molto particolari anche i colori !!