Puoi fare foto di alcuni particolari come per esempio il sistema di aggancio dei caricatori, la "leva di armamento" e anche la volata della canna?
Comunque REP+
Grazie a tutti per la stima dimostrata!!!
@Franky
- ho aggiunto una foto della volata
- Il sistema d'aggancio dei caricatori, per il momento, è originale M14 (come i caricatori) di cui al momento non ho una foto.
- la leva d'armamento è quella dell'M14, modificata nella parte che scorre nel paramano, ora più corto di quello originale.
altre foto seguendo il link
https://s183.photobucket.com/albums/...7/GARAND%20M1/
Possedere un Garand non è illegale.
Basta che sia per uso sportivo (ovvero tiro al poligono con relativa iscrizione).
Ultima modifica di Wotan; 21/07/2010 a 08:25
Assolutamente legale, ce l'ho anche io (e non sono il nonno di wattya). Regolarmente acquistato in armeria e messo in collezione.
--edit--
Ultima modifica di andreamarz; 10/09/2010 a 23:20

ho visto molti custom Garand/M14
utilizzavano caricatori dei fucili bolt action.
Grazie ancora per i complimenti
@Zano:
Per far entrare la meccanica (in particolare il motore) di un M14 nella calciatura originale del Garand, dovrai assotigliare tanto il legno dell'impugnatura fino a renderlo quasi trasparente. A quel punto la replica sarà decisamente delicatissima. Ti consiglio di modificare quella dell'M14
Per il discorso caricatori, abbiamo rinunciato perchè:
- per poter avere un'autonomia decorosa di gioco, dovresti portare almeno 15-20 caricatori (per avere almeno 500-600bb) per bolt action, con relative problematiche di trasporto e ricarica
- l'aspetto economico subordinato a quanto detto sopra