Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: M1 garand

Spina L'avatar di Zano90
    Club
    Banditi

Predefinito

Ragazzi forse ci sono! Ho tagliato un caricatore monofilare nel modo convensionale e l'ho smussato nella parte inferiore-anteriore in modo che entri con il calcio da garand integro: in questo modo non lo devo adattare ai maggiorati. Il bello viene adesso: se riuscissi a trovare un tubicino flessibile sono sicuro che riuscirei a farlo girare attorno al caricatore stesso in modo da avere una capienza superiore ai 20 colpi!

Ecco la mia domanda: vi è mica capitato di vedere un tubo simile? Dovrebbe avere un diametro di 7-8mm, liscio dentro e flessibile: mi vengono in mente i tubi dei camelbag, ma non ne ho sotto mano... Appena ho qualcosa di davvero concreto posto le foto

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zano90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse ci sono! Ho tagliato un caricatore monofilare nel modo convensionale e l'ho smussato nella parte inferiore-anteriore in modo che entri con il calcio da garand integro: in questo modo non lo devo adattare ai maggiorati. Il bello viene adesso: se riuscissi a trovare un tubicino flessibile sono sicuro che riuscirei a farlo girare attorno al caricatore stesso in modo da avere una capienza superiore ai 20 colpi!

Ecco la mia domanda: vi è mica capitato di vedere un tubo simile? Dovrebbe avere un diametro di 7-8mm, liscio dentro e flessibile: mi vengono in mente i tubi dei camelbag, ma non ne ho sotto mano... Appena ho qualcosa di davvero concreto posto le foto
    Ciao Zano,

ci sono i tubi per l'aria compressa che si utilizzano nelle officine per alimentare le macchine utensili,ti suggerisco di provare con i 7mm ...non so se ci siano anche le vie di mezzo ( tipo 7,5mm ) ; i 6 mm sono di sicuro più piccoli e gli 8mm troppo grandi...credo tu li possa reperire in qualunque ferramenta o comunque nei negozi di idraulica/pneumatica...costeranno 30 centesimi al "METRO"...quindi non dovresti spendere molto..

Teo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bho

Predefinito

complimentoni per il fucile!!! adesso sto pensando di costruirmene uno partendo da un simulacro, per i caricatori credo che quelli dei fucili bolt action siano i migliori. ancora complimentoni!

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

prova ad adattare i caricatori per vsr..

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

20

http:www.softairmania.itthreads153709-M1-garandpage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.