Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 125

Discussione: asg da portarsi in una 24h

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ma che domanda è?
    Forse è il tread sbagliato, prova a chiedere in Tech Center.

Qua ognuno dice cosa si porta in un game, non si danno giudizi su cosa portano gli altri, io ad esempio mi porto un M4 Marui scarrellante con 6/7 caricatori da 82bb, in qualsiasi evento, perchè mi diverte usare questa ASG...il primo risultato che mi interessa è il mio divertimento non vincere o perdere un conflitto che a volte non lo vince il più bravo...
    Ti diverti con uno STUBBY da 30bb/s buon per te, spero solo che non sia un MilSim...altrimenti già questa è una nota stonata.

Gargas84
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...ma che domanda è?
    Forse è il tread sbagliato, prova a chiedere in Tech Center.

Qua ognuno dice cosa si porta in un game, non si danno giudizi su cosa portano gli altri, io ad esempio mi porto un M4 Marui scarrellante con 6/7 caricatori da 82bb, in qualsiasi evento, perchè mi diverte usare questa ASG...il primo risultato che mi interessa è il mio divertimento non vincere o perdere un conflitto che a volte non lo vince il più bravo...
    Ti diverti con uno STUBBY da 30bb/s buon per te, spero solo che non sia un MilSim...altrimenti già questa è una nota stonata.
    se e' riferito a me

appunto perche' devo affrontare una 24h chiedo se sto portanto l'asg giusta per affrontare tale gara altrimenti non avrei postato qui :P

scusate per l'ot ^^

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Qualsiasi asg è quella giusta se ti ci trovi bene e sopratutto funziona!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    io ad esempio mi porto un M4 Marui scarrellante con 6/7 caricatori da 82bb, in qualsiasi evento, perchè mi diverte usare questa ASG...il primo risultato che mi interessa è il mio divertimento non vincere o perdere un conflitto che a volte non lo vince il più bravo...
    Quotone!!!!
    Già nelle mil-sim o nelle 24h in genere non è che si spara moltissimo(altrimenti sarebbe un combat..),ma quando lo faccio voglio "godere"...

Spina
    Club

Predefinito

Hai bisogno di un'asg leggera che non ti pesi.... io ti proporrei uno Stubby o un AK Beta Spetsnaz.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Bah...sti Thread non li capisco....

cmq...quoto tutti coloro che hanno detto:

"dipende dal ruolo che vado ad interpretare"

e anche da cosa devo fare.....

Se devo fare un milsim dove per 3gg sono fermo su un'obj mi posso permettere di portare la MINIMI....se invece devo stare 3gg con lo zaino in spalla, un M4 con la torcia nastrata, basta e avanza....(il RIS non lo metto perchè pesa...)
    Però queste mi paiono cose dettate più dal buon senso che non da altro....

Diciamo che prima di pensare al fucile....uno dovrebbe pensare alla testa da portarsi dietro per fare le MILSIM

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

m4a1 G&G in fibra

Spina
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Io ti consiglio di portare il G36 per diversi motivi, nel tuo caso:
    dopo 24h il peso del fucile si sente, eccome... e lo SCAR non è un fucile famoso per la leggerezza!
    il G36 è un fucile che utilizza anche caricatori per Colt, quindi in una 24h costante, dove magari finisci presto caricatori e pallini, e l'm4 è una delle armi piu famose, può diventare facile farsi prestare caricatori senza preoccuparsi di vedere se c'entrano o meno, stessa cosa per caricatori elettrici!
    Nella 24h io prediligo l'utilizzo del mio PDW KAC della D Boy, è davvero un fucile splendido. Leggerissimo, adatto per caricatori Colt, un'ottima raffica, full metal... Lo adoro!

Spina L'avatar di alienx89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Concordo con Mason sul g36, ottimo fucile, leggero e adatto ad ogni situazione.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Quotone!!!!
    Già nelle mil-sim o nelle 24h in genere non è che si spara moltissimo(altrimenti sarebbe un combat..),ma quando lo faccio voglio "godere"...
    giustissimo!!

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    Bah...sti Thread non li capisco....

cmq...quoto tutti coloro che hanno detto:

"dipende dal ruolo che vado ad interpretare"

e anche da cosa devo fare.....

Se devo fare un milsim dove per 3gg sono fermo su un'obj mi posso permettere di portare la MINIMI....se invece devo stare 3gg con lo zaino in spalla, un M4 con la torcia nastrata, basta e avanza....(il RIS non lo metto perchè pesa...)
    Però queste mi paiono cose dettate più dal buon senso che non da altro....

Diciamo che prima di pensare al fucile....uno dovrebbe pensare alla testa da portarsi dietro per fare le MILSIM
    giustissimo anche questo!
    Quote Originariamente inviata da Mason Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di portare il G36 per diversi motivi, nel tuo caso:
    dopo 24h il peso del fucile si sente, eccome... e lo SCAR non è un fucile famoso per la leggerezza!
    il G36 è un fucile che utilizza anche caricatori per Colt, quindi in una 24h costante, dove magari finisci presto caricatori e pallini, e l'm4 è una delle armi piu famose, può diventare facile farsi prestare caricatori senza preoccuparsi di vedere se c'entrano o meno, stessa cosa per caricatori elettrici!
    Nella 24h io prediligo l'utilizzo del mio PDW KAC della D Boy, è davvero un fucile splendido. Leggerissimo, adatto per caricatori Colt, un'ottima raffica, full metal... Lo adoro!
    un pò meno giusto...per montare caricatori colt devi portarti l'adattatore, da piazzare nel momento che decidi di mettere il caricatore COLT...quindi, in caso ti trovi in uno scontro, il tempo che perdi a piazzare l'adattatore e a mettere il caricatore colt, potrebbe risultare "fatale"...
    che poi sia leggero e pratico, niente da dire, ma il fattore di essere compatibile con i caricatori COLT, non lo rende un "pregio" da considerare così tanto, secondo me...

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m60e3

shader

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.