Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 125

Discussione: asg da portarsi in una 24h

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

leggero, compatto, affidabile, realistico, caricatori stanag
    traducendo : Kac PDW della VFC
    è lui, la "replica definitiva"...!!

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

ultimamente adopero volentierissimo m4 a1 della vfc, leggero non troppo lungo e dalle prestazioni/affidabilita pazzesche...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    leggero, compatto, affidabile, realistico, caricatori stanag
    traducendo : Kac PDW della VFC
    è lui, la "replica definitiva"...!!
    ottima replica,l'unica cosa che mi ha lasciato un po perplesso era la precisione in configurazione corta(almeno sull'esemplare da me testato),certo è che una cosa facilmente risolvibile e indubbiamente si tratta di una replica eccezionale

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

M4A1 ICS con RIS DD a cui attacco peq15, aimpoint e surefire m951. Per pesare pesa, ma basta essere allenati...

Spina L'avatar di burdygo
    Club
    Iena korps

Predefinito

dico la mia...
    1) in una 24h mica sei sempe con l'asg in mano..
    2) in una 24h mica spari 24h...
    ..quindi per me qualsiasi asg va bene, esistono le tracolle per scaricare il peso nei momenti di stand by e trasferimento..
    ..ovviamente i caricatori maggiorati sono adatti, ma hai anche il tempo di ricaricare, per cui utile puo' esssere la tasca nel tattico con un bel sacco da 4000bb..
    ....forse la cosa più importante è che sia un asg con un rof non esagerato e delle batterie che non stressino la meccanica, pur garantendo un bel rate...
    io ho un m51 marui con due caricatori da 500bb batterie 8,4 1500mh mi basta e avanza...(diciamo che siamo pari al g3 sas..il mio ha il calcio retrattile e quindi è più corto.)

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

non credo che quella batteria riesca e durarti 24 h di gioco intenso...dico intenso perchè non tutte le 24h sono spara spara ma sono anche(credo che la maggior parte sia così ma correggetemi se sbaglio) raccolta informazioni,azioni stealth(ok si spara anche lì però non come in un ingaggio "normale") oppure ricognizioni ecce ecc...al posto di quella comparti una lipo 7,4 sui 3000mah e sei a posto...per il resto concordo...anche se un fucile leggero e affidabile sia di idea comune fra molti softgunner...

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Adesso come adesso nei milsim e nelle 24h che ho fatto mi porto dietro il mio mk18 vfc con eotech 552 e surefire G2 o lo scarL, sempre vfc, se con canna lunga con acog e torcia ultrafire wf500 (la monto quando cala il sole, pesa da maledetti), se in config cqb con aimpoint M2 e la stessa torcia, e ovviamente caricatori monofilari Pmag.

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    secondo me una la scelta dell'asg è soggettiva... prima di tutto devi avere feeling con il fucile... devi giocarci comodo.... quindi inutile a mio avviso che ti si consigli l'mp5 kurz o l'm16... magari ti trovi meglio con l'm16...

poi va be a prescindere da questo, se è in abs sicuramente ti stanca di meno...
    mi trovi perfettamente daccordo... il feeling è tutto... ho provato p90, m4 in abs ecc. alla fine vado alla grande con il mio m4 systema (con pochi caricatori al seguito)
    http://img103.imageshack.us/img103/844/mybannermakerbanner.jpg

m4 Max 4816105

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Dipende: se è una 24h mil-sim in cui interpreto il ruolo di un qualche genere di operatore occidentale, uso un M4 Sopmod assemblato con pezzi vari su una base Marui, e abbastanza accessoriato (anpeq2, torcia, aimpoint m2 ecc ecc)...alla fine se devo simulare, simulo, tant'è che mi porto dietro anche la fidata (e inutile) m92. Il vantaggio di essermi assemblato l'asg con pezzi da me scelti è che ho potuto optare per pezzi esterni anche abbastanza leggeri, e quindi l'asg anche a pieno carico non risulta eccessivamente pesante.
    Se invece si tratta di una 24h (o più) HSA allora opto per un semplicissimo m15a4 CA con meccanica completamente rivista, senza nessun genere di orpello inutile sopra se non una torcia agganciata alla canna, o al limite un g36c Marui con o senza magwell, in base alle scelte tattiche del team per quanto riguarda la compatibilità dei caricatori.
    Purtroppo con ASG troppo compatte, per quanto comode, non mi ci trovo per niente, e neppure mi piacciono più di tanto.

Per quanto riguarda i caricatori, uso indifferentemente mono o maggiorati in base al tipo di evento e alle scelte del team, e in entrambi i casi me ne porto dietro sempre 7 ( 6 nel tattico + 1 innestato)

Gargas84
    Visitatore

Predefinito

raga che ne pensate di un m4 cqb con gusci in plastica?

con acog torcia e batteria (a pieno carico) arriva a 3,4 kg

fin ora non ha mai sgranato e stato aperto solo per ingrasso, spessoramento, cambio molla, cambio testa pistone,cambio testa cilindro e cambio spingipallino tutto src

il tutto e' stato fatto circa 4 o 5 mesi fa' e il fucile e' stato fermo per 2 mesi..

secondo voi va bene? e dovrei reingrassarlo o lasciarlo cosi'?

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m60e3

shader

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.