Pagina 108 di 185 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

I second that; mi pare che ci fosse una serie di foto su ISAF Media con quell' operatore; non se ne era già discusso per via della slitta inclinata e micro dot? poi quella patch con numeri e lettere...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Mich e norotos... io dico recon BN, senza se e senza ma.
    Comunque come base c'è tutta, dovresti magari cambiare qualche particolare però in generale è ben fatto.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

continuo a quotare petro! In quella serie di foto, tra i fanti c'erano alcuni recon BN riconoscibili per il mich, SPC con tasche FSBE II sopra e norotos universal shroud tan (nuova dotazione a quanto pare)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Mich e norotos... io dico recon BN, senza se e senza ma.
    Comunque come base c'è tutta, dovresti magari cambiare qualche particolare però in generale è ben fatto.
    Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    continuo a quotare petro! In quella serie di foto, tra i fanti c'erano alcuni recon BN riconoscibili per il mich, SPC con tasche FSBE II sopra e norotos universal shroud tan (nuova dotazione a quanto pare)
    Ehm...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Ehm...
    uff, come siete pignoli... mica posso star ad elencare ogni volta tutti quelli con cui sono d'accordo

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    ma nel kit non c' erano solo le .45 pistol mag?
    Jar, i Kit FSBE II in tutto hanno tre configurazioni, A, B e C...

Nella A ci sono le .45 mag pouch Kydex, nella B invece ci sono le 9mm mag pouch, sempre con inserto...

Le 9mm FSBE II sono introvabili (sembra incredibile, ma quelle con il contract e l'NSN giusti son ancor più rare delle .45)...
    A me ne è capitata solo una tra le mani per puro caso (pensavo fosse di un altro lotto militare, non FSBE...); si vede bene la differenza con quelle non FSBE (queste sono più chocolate color , le FSBE son degli stessi materiali e colori delle .45) ..

C'è anche il terzo kit, il C, il quale però non contempla pistol mag pouches..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    A me ne è capitata solo una tra le mani per puro caso (pensavo fosse di un altro lotto militare, non FSBE...); si vede bene la differenza con quelle non FSBE (queste sono più chocolate color , le FSBE son degli stessi materiali e colori delle .45) ..
    Sono CB "chocolate milk" perchè le 15rd 9mm mag pouch eagle con inserto in kidex fanno parte del kit ILBE, quindi destinate per essere montate su MTV o SPC

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tornando al discorso principale, Messo cosi' con il mich, sono piu' vicino ad un Force Recon, Giusto?
    Cosa mi manca per la perfezione?
    Grazie in anticipo dei consigli.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Grazie della risposta Red, ieri avevo dato un occhiata all' elenco delle tre configurazioni nella guida MFR ma mi era sfugguita... bah per adesso mi tengo le 9mm che ho già, tanto il colore non è neanche troppo "cioccolatoso" rispetto ad altre tasche, e poi i caricatori della mia 92 ci entrano alla perfezione!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flight Visualizza il messaggio
    Tornando al discorso principale, Messo cosi' con il mich, sono piu' vicino ad un Force Recon, Giusto?
    Cosa mi manca per la perfezione?
    Grazie in anticipo dei consigli.
    Dovresti prendere un attacco norotos per il visore notturno da mettere sull'elmetto e il relativo telino "giusto", cioè quello con già il foro predisposto per l'attacco.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.