ah ok.... come i ragazzi tedeschi che giravano con mimetica con tanto di gradi x monaco ...
da quel punto di vista bisogna stare attenti![]()
era berlino, e i ragazzi erano polacchi :-d
comunque si, intendevo quello... una volta hanno accusato un ragazzo solo perchè aveva fatto una foto in una posizione troppo "realistica"
@demon: il "poser" è colui che si "atteggia", che va oltre il reenacting, per esempio portando gradi o fregi che non dovrebbe portare o che manca di rispetto ai militari veri... non so come spiegarlo bene, ora non mi viene la traduzione esatta spero di essere stato chiaro
o_o che ca....a ...
Ultima modifica di Alien; 08/04/2008 a 21:57 Motivo: Occhio alle "z"... :o)
quelli di berlino non erano "poser", erano imbecilli!!!
la tua definizione è comunque corretta, anche se occorre fare sempre una distinzione tra "reenacting" e "softair".
comunque i "puzzettoni" che cercano unicamente di alimentare flames non mancano mai, neanche su mlitary photos...
![]()
Ultima modifica di Alien; 08/04/2008 a 22:42
notevole!
non mi stuferò mai di farvi i complimenti ,siete il miglior gruppo di reenactment italiano sul corpo dei marines, oltre all'equipaggiamento la vera forza secondo me è il vostro numero e l'età media che rende il tutto molto più realistico.
sisak la tua tua kit-list è un pò striminzita però...vedo che utilizzi anche una padded belt ,marca? e un leg panel,marca? per quanto riguarda la marpat woodland hai attaccato tu il velcro ?
thx