
Originariamente inviata da
The_NightRider
Ti sembrrà incredibile,ma spesso e volentieri agli eventi mil-sim e HSA si presentano proprio team o persone non adatte.
Sono loro a far andare spesso in malora molti eventi.
E' per questo che si parla di selezione dei partecipanti,perchè siamo tutti un pò stufi di organizzare e poi vederci rovinare gli eventi da quelli che non ne capiscono lo spirito.
Un evento HSA dovrebbe essere una sfida con se stessi,fatta insieme ai propri compagni,eppure si sente di gente che si sposta in macchina,nasconde giorni prima dell'evento cibo e acqua per viaggiare più leggero,oppure si traveste per andare a vedere dove sono nascosti gli OBJ,percorre aree proibite etc....
Un evento mil-sim dovrebbe essere fatto con immedesimazione,spirito di sacrificio(spesso non si spara neanche un pallino),voglia di vivere insieme ad altri giocatori momenti che la vita normale preclude e che una vera carriera militare renderebbe troppo pericolosi,invece c'è gente che rompe le scatole perchè fà freddo,non ha sparato un pallino o non capisce gli ordini che gli vengono dati o il senso delle azioni che deve compiere.
Se coloro che sono inadatti per questi tipi di game avessero l'onestà e l'umiltà(due qualità in cui i softgunner spesso difettano) di autoeliminarsi da questo tipo di game,non saremmo neanche quì a parlarne.....
