cavolo..io per il momento sono a corto di cash e devo trovare una soluzione a questo fastidiosissimo problema..uff..
cavolo..io per il momento sono a corto di cash e devo trovare una soluzione a questo fastidiosissimo problema..uff..
Ma lo hai aperto?? Magari e' solo qualche bava di stampa o qualche schifezza che blocca un pallino ogni tanto.
pomeriggio se ho un pò di tempo lo apro, ma ora mi sta sorgendo il dubbio che c'è, oltre al caricatore, qualche problema di pescaggio perchè a volte cadono pallini dalla canna..mah...seguo la guida in evidenza su problemi di pescaggio e provo a risolvere. In ogni caso comunque ogni commento e opinione sono ben accetti![]()
fai una cosa.... per verificare se è il fucile o se è da attribuire interamente al caricatore, metti il caricatore e spara con il fucile al contrario qualche colpo... se salta ancora è il fucile, se non lo fa è il caricatore.
comunque, aprilo, a volta può succedere che un pallino se ne vada a spasso (in base a quale principio della fisica non si sa, ma con l'esperienza capirai che la fisica è seconda alla bastardizia di alcune ASG) per il caricatore e quindi blocchi il tutto...
ok..faccio questo tentativo..
---------- Post added at 10:50 ---------- Previous post was at 10:16 ----------
allora, ho fatto la prova a sparare col fucile al contrario ho sparato 25-30 bb e non ne ha saltato nemmeno uno, almeno così pare, quindi il problema è da attribuire interamente al caricatore, se ho capito bene. Procedo con lo smontaggio del caricatore, svito la vite sul fondo, sfilo la base del caricatore e non so più dove mettere le mani, i gusci esterni (credo siano a incastro) non si muovono di un millimetro e dato che il mio intento è ripararlo, non demolirlo, non voglio metterci troppa forza. Ho provato a cercare nel forum una guida di smontaggio ma portano tutti ad un vicolo cieco, cioè il link proposto non funziona. Consigli??
P.S. abbiate un pò di pazienza con me, è la mia prima asg![]()
ok..una guida ora è cosa gradita!!!la ringrazio.
Ma sei riuscito ad aprirlo?
ho sfilato la meccanica, svitato le viti, solo che c'è qualcosa che impedisce l'apertura proprio nel centro degli ingranaggi