Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: caricatore g36c

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

cavolo..io per il momento sono a corto di cash e devo trovare una soluzione a questo fastidiosissimo problema..uff..

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Ma lo hai aperto?? Magari e' solo qualche bava di stampa o qualche schifezza che blocca un pallino ogni tanto.

Club
    non affiliato

Predefinito

pomeriggio se ho un pò di tempo lo apro, ma ora mi sta sorgendo il dubbio che c'è, oltre al caricatore, qualche problema di pescaggio perchè a volte cadono pallini dalla canna..mah...seguo la guida in evidenza su problemi di pescaggio e provo a risolvere. In ogni caso comunque ogni commento e opinione sono ben accetti

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

fai una cosa.... per verificare se è il fucile o se è da attribuire interamente al caricatore, metti il caricatore e spara con il fucile al contrario qualche colpo... se salta ancora è il fucile, se non lo fa è il caricatore.

comunque, aprilo, a volta può succedere che un pallino se ne vada a spasso (in base a quale principio della fisica non si sa, ma con l'esperienza capirai che la fisica è seconda alla bastardizia di alcune ASG ) per il caricatore e quindi blocchi il tutto...

Club
    non affiliato

Predefinito

ok..faccio questo tentativo..

---------- Post added at 10:50 ---------- Previous post was at 10:16 ----------

allora, ho fatto la prova a sparare col fucile al contrario ho sparato 25-30 bb e non ne ha saltato nemmeno uno, almeno così pare, quindi il problema è da attribuire interamente al caricatore, se ho capito bene. Procedo con lo smontaggio del caricatore, svito la vite sul fondo, sfilo la base del caricatore e non so più dove mettere le mani, i gusci esterni (credo siano a incastro) non si muovono di un millimetro e dato che il mio intento è ripararlo, non demolirlo, non voglio metterci troppa forza. Ho provato a cercare nel forum una guida di smontaggio ma portano tutti ad un vicolo cieco, cioè il link proposto non funziona. Consigli??

P.S. abbiate un pò di pazienza con me, è la mia prima asg

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vulca Raven Visualizza il messaggio
    ok..faccio questo tentativo..

---------- Post added at 10:50 ---------- Previous post was at 10:16 ----------

allora, ho fatto la prova a sparare col fucile al contrario ho sparato 25-30 bb e non ne ha saltato nemmeno uno, almeno così pare, quindi il problema è da attribuire interamente al caricatore, se ho capito bene. Procedo con lo smontaggio del caricatore, svito la vite sul fondo, sfilo la base del caricatore e non so più dove mettere le mani, i gusci esterni (credo siano a incastro) non si muovono di un millimetro e dato che il mio intento è ripararlo, non demolirlo, non voglio metterci troppa forza. Ho provato a cercare nel forum una guida di smontaggio ma portano tutti ad un vicolo cieco, cioè il link proposto non funziona. Consigli??

P.S. abbiate un pò di pazienza con me, è la mia prima asg
    I gusci esterni NON si separano. Una volta svitata la vitina la meccanica si sfila dai gusci verso l'alto.
    Se trovo il tempo stasera faccio un po' di foto e rifaccio la guida.

Club
    non affiliato

Predefinito

ok..una guida ora è cosa gradita!!! la ringrazio.

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Ma sei riuscito ad aprirlo?

Club
    non affiliato

Predefinito

ho sfilato la meccanica, svitato le viti, solo che c'è qualcosa che impedisce l'apertura proprio nel centro degli ingranaggi

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vulca Raven Visualizza il messaggio
    ho sfilato la meccanica, svitato le viti, solo che c'è qualcosa che impedisce l'apertura proprio nel centro degli ingranaggi
    E' un anello di bloccaggio tipo questi

rimuovilo delicatamente per non spaccare le lamelle e poterlo riutilizzare

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167961-caricatore-g36c

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.