Grazie a tutti voi per il supporto tecnico, siete grandi!!![]()
Siamo qui per questo![]()
Ho anche io lo stesso problema, spero di riuscire a risolvere!!
Ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema...
Ho aperto il caricatore e l'ho pulito un po, poi l'ho riempito di pallini e inizio a far girare la rotella sotto finchè non fa clack clack (e la molla è tesa). Inserisco il caricatore e scarica tutta la molla non spingendo i pallini verso il foro dentro cui dovrebbero entrare. Quindi il problema sembra essere il caricatore. Però ho anche provato a impugnare il fucile sottosopra, senza caricatore, e a mettere i pallini nel foro da dove dovrebbero entrare, e non spara lostesso, forse perchè devo spingerli e non solo appoggiarli.
Molto probabilmente sarà il caricatore che non funziona!!![]()
ho trovato ank io qst problema sul caricatore del mio g36c jg nuovo nuovo...giro la rotella di sotto ma niente i pallini non salgono...e successo mentre facevo qualche prova di tiro dal balcone e ad un certo punto sento il rumore che fa la molla quando viene tirata la levetta x rilassare la molla. controllo il caricatore e vedo che i pallini rimanevano sul fondo (pochi comunque) e se giravo la rotella non salivano..cmq anke girando la rotella a vuoto, l ingranaggio piu piccolo non gira sempre...qualcuno sa qualche possibile soluzione? ^^
lol scusate non mi ero accorto che avevo letto solo la prima parte della discussione..cerchero di risolvere il problema^^
Ultima modifica di foredecapu92; 04/12/2010 a 20:01