Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: caricatore g36c

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vulca Raven Visualizza il messaggio
    ho rimontato il tutto, ho sparato 15-20 bb in modalità colpo singolo e poi altri 20 in modalità raffica ed è andato tutto liscio. se dovesse ripresentarsi il problema, che cura consigli?
    Parrebbe risolto, se risuccedera' sara' perche' c'e' terra/erba/o peggio all'interno a quel punto non ti restera' che aprire e pulire.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti voi per il supporto tecnico, siete grandi!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Siamo qui per questo

Club
    Black Sheep Milano

Predefinito

Ho anche io lo stesso problema, spero di riuscire a risolvere!!

Club
    Black Sheep Milano

Predefinito

Ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema...
    Ho aperto il caricatore e l'ho pulito un po, poi l'ho riempito di pallini e inizio a far girare la rotella sotto finchè non fa clack clack (e la molla è tesa). Inserisco il caricatore e scarica tutta la molla non spingendo i pallini verso il foro dentro cui dovrebbero entrare. Quindi il problema sembra essere il caricatore. Però ho anche provato a impugnare il fucile sottosopra, senza caricatore, e a mettere i pallini nel foro da dove dovrebbero entrare, e non spara lostesso, forse perchè devo spingerli e non solo appoggiarli.

Molto probabilmente sarà il caricatore che non funziona!!

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito lol

ho trovato ank io qst problema sul caricatore del mio g36c jg nuovo nuovo...giro la rotella di sotto ma niente i pallini non salgono...e successo mentre facevo qualche prova di tiro dal balcone e ad un certo punto sento il rumore che fa la molla quando viene tirata la levetta x rilassare la molla. controllo il caricatore e vedo che i pallini rimanevano sul fondo (pochi comunque) e se giravo la rotella non salivano..cmq anke girando la rotella a vuoto, l ingranaggio piu piccolo non gira sempre...qualcuno sa qualche possibile soluzione? ^^

lol scusate non mi ero accorto che avevo letto solo la prima parte della discussione..cerchero di risolvere il problema^^
    Ultima modifica di foredecapu92; 04/12/2010 a 20:01

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167961-caricatore-g36c

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.