se rifate in altra data ci sono pure io e forse qualche compare![]()
se rifate in altra data ci sono pure io e forse qualche compare![]()
Team The Goonies Modena .... presente!
Faccio presenteTeam formato da minorenni .... 14/16 anni .... hanno resistito per ore a difendere obj sotto la pioggia ... senza lamentarsi.
allora com'è andata? le medicazioni alle ginocchia le avete..
ormai distrutte a fine giocata....per ora no comment...
bravo Legend, finalmente le foto non le faccio solo io!!
Comunque un grazie a chi si è sbattuto per organizzare qualcosa pur in condizioni proibitive!!
Per quel che mi riguarda il solo fatto di non essere tornato a casa senza aver giocato è positivo.... tutto il resto non mi interessa!!
e quindi?
Di acqua deve esserne caduta in abbondanza e già un game normale rischia di non essere il massimo.
Sotto con la critica, cosa non ha funzionato? o cosa non vi è piaciuto?
l'acqua c'era ma non battente, per un'ora ci ha anche graziato... mentre ci stavamo preparando!
abbiamo giocato 3 ore, 75 operatori in 2 fazioni.
io mi sono divertito ed anche i miei. Unici e Gonnies non si sono lamentati di nulla ed hanno apprezzato la giocato. i Goonies sono stati monolitici nel tenere il nostro campo per tutto il tempo contro le intemperie, senz amai lamentarsi, nemmeno quando a fine giocata non sono mai stati ingaggiati. Grandi i piccoli Goonies!!!!
giocata bellissima degli Unici che hanno iniziato a parlamentare con i terroristi evitando un ingaggio, cercando di comprarli in cambio di medikit, gioco diverso emerito del regolamento e della interpretazione.
i delta fanno la loro scena muovendosi all'unisono e con splendidi set up.
la Folgore trasmette rispetto e timore, il basco amaranto ha il suo effetto.
le cose che non sono andate, pioggia permettendo, è che qualcuno ha mal interpretato la questione del ferito che non potendo essere curato perchè fuori dal gioco può tornare al proprio PMA. si è creata l'incertezza perchè alcuni della fazione araba non avevano capito quanto dovevano aspettare e sono tornati al proprio pma mentre erano al centro di un ingaggio.
i team della fazione occidentale ci hanno messo un po a capire che avendomi catturato non potevo dare comandi via radio!
ora lascio dire agli altri perchè forse non sono a conoscenza di tutto
Druss...questa è una regola che avete introdotto per la pioggia?
Perche secondo il regolamento una volta che si è colpiti,finchè non si viene curati,si è obbligati a rimanere sul posto finchè non passa qualcuno che provvede al bendaggio.
Non esiste un tempo limite per cui dopo tot si può tornare al PMA e farsi curare.
E' solo per capire...viste le condizioni atmosferiche capisco benissimo che abbiate fatto delle "concessioni" al regolamento.