Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 183

Discussione: Eventi FTH?

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

L'unico problema potrebbe essere per la mia fazione , non abbiamo ponchos/goretex che non sia mimetici e quindi va un po in svacco la nostra "simil mimesi" da mercenariacci....

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che vuoi che siano 7 ore d acqua senza goretex??? hehehehe

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    che vuoi che siano 7 ore d acqua senza goretex??? hehehehe
    Per me non sono nulla, faccio montare il birroccio e mi faccio portare in giro come un capo gallico , con anche gli schiavi addetti al palmizio....

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Il problema non e' "un po' di pioggia" , il problema e' che piove da una settimana e nel weekend sono previste piogge abbondanti...10mm in una mattinata non e' poco ( ovviamente tutto questo ad oggi , si sa che le previsioni sono esatte entro le 12 h e dopo diventano piu' che altro delle supposizioni).
    Il problema sta nel fatto che FTH , come dice Dennis , e' un regolamento particolare , dove e' molto probabile stare fermi per delle mezz'ore in attesa dell'arrivo del medico.E abbiamo gia' avuto esperienze di abbandoni per pioggia , nonostante fosse prevista.
    Per di piu' provare un regolamento nuovo e in parte complesso , con condizioni meteo avverse , porta sicuramente ad abbandoni e "scazzamenti".Spesso ho sentito discorsi da "grandi uomini" e poi ho visto queste stesse persone andarsene appena arrivavano le nuvole.

Niente di personale nei confronti di nessuno ( Legend e Druss scusate la mia franchezza o rudezza , non e' mia intenzione insultarvi o altro , scusate se vi ho offesi non era mia intenzione ma preferisco parlare chiaramente e non farmi fraintendere...ovviamente il riferimento ai "grandi uomini" non era per voi , ma riferito ad esperienze del passato ) , ma non liquidiamo ogni discorso con un "ma si che vuoi che sia" , valutiamo bene le cose.Ho capito che la frase di Legend poco sopra era una battuta
    Spero di essermi spiegato e chiarito.Comunque noi abbiamo tutto l'occorrente per giocare sotto la pioggia.

Sta nel vedere se tutti sono pronti a prendersi 8 ore di pioggia e l'indomani andare a lavorare , soprattutto chi deve poi farsi 2 o 3 ore di viaggio per tornare a casa.
    Ultima modifica di LKFDie; 18/11/2010 a 15:44

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Noi non abbiamo problemi...sono quasi 3 mesi che giochiamo in FTH...e di pioggia ne abbiamo già presa, anche negli anni passati!

A me preoccupano gli altri..

p.s. io cmq mi sono preso il giorno libero lunedi....hehehehe

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Anche a me preoccupano gli altri , piu' che altro perche' non conoscendoli.....

Ho avuto brutte esperienze con persone conosciute e di cui mi fidavo , almeno sulla serieta' di prepararsi seriamente ad un evento , quindi ora mi fido di me stesso e basta

Spina
    Club
    fire fox parma

Predefinito

i giocatori sanno a cosa vanno incontro, se vogliono stare a casa nessuno se ne avrà a male.
    se vogliono abbandonare il campo, non si offende nessuno.
    se vogliono andare in trattoria 4 ore prima, saranno li i bene accetti.
    se vogliono mettersi a piangere e lagnarsi come dei bambini, che non lo facciano davanti a me perchè non lo sopporto.

non è una gara, non hanno pagato nulla, siamo li per divertirci tutti insieme, sono liberi di fare ma non di rompere.

se piove mi dispiace solo di 2 cose, non poter usare l'impianto audio e non poter vedere kadmillus sullo scudo con i portantini!

Lkfdie non preoccuparti capisco il tuo ragionamento e lo condivido, ma credo che il bello di questo sport e misurarsi con se stessi e capire quanto conti lo spirito di corpo, queste per me è una di quelle occasioni

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

a me preoccupano le chiusure autostradali e dei ponti, se riusciamo ad arrivare potremmo però non riuscire a tornare.. ci aggiorniamo domani.

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    a me preoccupano le chiusure autostradali e dei ponti, se riusciamo ad arrivare potremmo però non riuscire a tornare.. ci aggiorniamo domani.
    Quoto, ed io mi sono fatto l esperienza attraversando Vicenza, di ritorno dal Friuli, durante l' alluvione scorsa e mi sono fatto 10 ore di viaggio )), comunque come dice Ramcke vediamo l' evolversi e ci aggiorniamo. Un consiglio... visto che Sharm diventa luogo di vacanza preferito degli italiani ma non è che possiamo organizzare li degli eventi? Sole, scenografie e fazione araba sono già pronti )))

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
    Quoto, ed io mi sono fatto l esperienza attraversando Vicenza, di ritorno dal Friuli, durante l' alluvione scorsa e mi sono fatto 10 ore di viaggio )), comunque come dice Ramcke vediamo l' evolversi e ci aggiorniamo. Un consiglio... visto che Sharm diventa luogo di vacanza preferito degli italiani ma non è che possiamo organizzare li degli eventi? Sole, scenografie e fazione araba sono già pronti )))
    E' che la fazione araba se si incazza li son dolori....

Scherzi a parte , io ed i miei siamo abbastanza abituati a prender dell'acqua (vedi l'ultima trasferta in Svezia per intenderci) e la tenuta è ottimale, mi spiace solo che se piove molto no potremo utilizzare appieno le "coreografie" che abbiamo (stare bagnati in jeans non è il massimo) e dovremo ricorrere ai goretex (che sono però mimetici) , faremo però la nostra parte fino in fondo. Per il resto come dice Druss se in loco qualcuno abbandona amen, non è la fine del mondo , per me l'importante è provare bene questo modulo (che so già a priori che mi farà impazzire) e magari cominciare attivamente a proporlo qui in Emilia Romagna, tra l'altro e' una cosa (questo game) che è partita quasi per scherzo ma ridendo e scherzando ci sono già un pacco di "associazioni" che hanno aderito e che verranno per provare, io non vedo letteralmente l'ora.

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161905-Eventi-FTH

http:www.softairmania.itthreads161905-Eventi-FTHpage3

ramckee

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.