Per quello che può valere faccio da garante per lo "state of mind" di Beppe e dello Swat di Verona, lo hanno dimostrato ampiamente negli eventi a cui abbiamo partecipato insieme (non ultimo il berget di quest'anno).
Per quello che può valere faccio da garante per lo "state of mind" di Beppe e dello Swat di Verona, lo hanno dimostrato ampiamente negli eventi a cui abbiamo partecipato insieme (non ultimo il berget di quest'anno).
Beppe con la raccomandazione di Kadmillus non potrai che essere dei nostri.
mandami Pm e dimmi dove vorresti andare a giocare come fazione.
la prossima data non l'abbiamo scelta, sarebbe papabile il 12/12 ma il nostro bernacca è dubbioso sul meteo, se slitta quella data bisogna rimandare a gennaio.
per la visita a casa Ramke mi rendo disponibile
bene ragazzi, segnatevi il 5 dicembre: il presidente del 1° sfod delta the unit ha reso disponibile il loro campo per un minievento di presa contatto con l'FTH secondo "noiautri piemuntesi". la location è un superbo urbano che permette game anche in condimeteo avverso.
Gli MSP sarebbero dovuti venire sul ns campo a Chivasso ma allarghiamo ai team in contatto con Druss&kadmillos.
Ho contattato i Pirates per il momento e mi hanno chiesto un attimo di tempo per valutare , probabilmente oltre a loro potrebbero essere presenti i ragazzi della GhostSquad (matt mattock , raptor e soci) attendo da loro conferme in tempi brevissimi (entro Venerdì p.v.)
Torno al mio lavoro (vitosha blv oggi sembra di essere a Sarajevo.....)
Si,per favore comunicateci entro questa settimana chi e quanti sarete a venire,in modo da preparare game e campo.
Kad,dì ai Pirates che se non vengono lo prendo come un'offesa persoanle..![]()
Beh, noi siamo già d accordo da un bel po...ci fa piacere sapere che interverrano altre squadre...mi ha detto Calci che ci sarà pure lui!
Noi cmq saremo li il sabato dato che veniamo in camper..
io il 5 non ci sono, avviso i miei
Peccato....speriamo di vederci nel prossimo evento ( se saremo liberi come data )