Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 183

Discussione: Eventi FTH?

Spina
    Club
    fire fox parma

Predefinito

non dico nulla, ma oggi era annunciata molta acqua ma c'è il sole!!!!!!!!!!!!!
    è il potere di Kadmillus, anche il Signore vuole vederlo sullo scudo!!!!!!!!

il nostro bernacca ha controllato la situazione meteo, potrebbe piovere ma nessuna preoccupazione per le alluvioni.

Ramke se sei costretto a rimanere qui, ti posso far ospitare da un corpo di ballo femminile lituano

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mananggia al tempo....anche qui hanno messo acqua da ieri ma invece son due giorni che c'è un tempo primaverile!

speriamo regga...almeno senza acqua sarebbe già abbastanza!

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da druss Visualizza il messaggio

Lkfdie non preoccuparti capisco il tuo ragionamento e lo condivido, ma credo che il bello di questo sport e misurarsi con se stessi e capire quanto conti lo spirito di corpo, queste per me è una di quelle occasioni
    Guarda , capisco in pieno il tuo ragionamento e le tue "belle parole" riguardo lo spirito di corpo eccetera...il problema e' che io gia' so che tutto questo e' solo un utopia e la maggioranza delle persone vede il softair come un riempitivo , quindi appena arriva un pochino di maltempo , PUFF , spariscono tutti.....spero di sbagliarvi ovviamente , ma purtroppo ormai sono pessimista convinto

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    tra l'altro e' una cosa (questo game) che è partita quasi per scherzo ma ridendo e scherzando ci sono già un pacco di "associazioni" che hanno aderito e che verranno per provare, io non vedo letteralmente l'ora.
    Ti assicuro che sta prendendo piede un pò ovunque.

Qui a Mantova hanno cominciato gli Strategic , da dicembre ci mettiamo giù anche noi . A Verona gli Swat Team stanno giù provando da Ottobre e da quanto ne so sono a buon punto , anche gli Hydra mi parevano interessati....

Visto che tu sei di Modena magari più avanti ci sta pure l'evento inter-regionale! AHAHHA

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

signori le previsioni danno pioggia intensa, per domani e per domenica. Non metto in discussione gli attributi di nesuno con il maltempo. Un game di prova però converebbe farlo con un tempo decente visto l'interesse da parte di molti gruppi e uno stimato che si aggira sui 200 partecipanti a quanto ho capito.
    Credo sia meglio rimendare a data da destinarsi .

Spina
    Club
    fire fox parma

Predefinito

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!
    la giocata di domani viene rinviata causa pioggia, sul campo di gioco non dovrebbero esserci problemi, ma alcuni team potrebbero avere difficoltà per tornare a casa.

in ogni caso, per non deludere le aspettative di nessuno, domani ci si trova al bar di San Giorgio Piacentino, h 07.30.
    sul campo facciamo una giocata con regolamenti FTH, divisi in 2 fazioni con 3 obj.
    chi viene è il bene accetto

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

delta the unit, v marines e 101st sswg assenti.
    Riusciamo a stabilire già una data?

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

6 operatori Strategic presenti con ogni condizione meteo....a domani!

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

JJF assenti, attendiamo comunicazioni per prossimo evento

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che sta prendendo piede un pò ovunque.

Qui a Mantova hanno cominciato gli Strategic , da dicembre ci mettiamo giù anche noi . A Verona gli Swat Team stanno giù provando da Ottobre e da quanto ne so sono a buon punto , anche gli Hydra mi parevano interessati....

Visto che tu sei di Modena magari più avanti ci sta pure l'evento inter-regionale! AHAHHA
    cofermo...è da quasi due mesi che con gli Swat proviamo e sembra andare tutto a gonfie vele...ottimo riscontro positivo con quasi tutti gli associati

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161905-Eventi-FTH

http:www.softairmania.itthreads161905-Eventi-FTHpage3

ramckee

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.