Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Seal scazzorotation

Spina L'avatar di Scoppiato1986
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jackisback Visualizza il messaggio

Pensavo di postare i setup sulla stanza della vergogna ma viste le foto troppo "in combat" e i troppi errori, ho preferito rimandare a quando avremo messo giù qualcosa di più accurato.
    Più che altro prima di postare nella stanza della vergogna dovrei sostituire tutta la buffetteria replica con quella originale.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

grazie mille per il link...beh a questo punto tocca trovare un refpic che per lo meno ci assomigli un pochino, giusto per non cambiare di nuovo tutto...

stavo guardando questa (operatore sulla sinistra):

questa...forse...sempre operatore sulla sinistra

qui mi pare ci sia qualcosina...

in realtà di mbss ne vedo sempre abbastanza pochi ...uff...

comunque, tanto per continuare: per la radio come potrei fare? ebairsoft ha finito le finte repliche di ANB prc 148...per ora ci siamo arrangiati con le vhf che riempiono perfettamente la mbitr e hanno un'antennona abbastanza "realistica"...non è chiaramente una G8 , ma vorrei trovare qalcosa di meglio, soprattutto l'antennona.

consigli?

per quanto riguarda la sig, notavo che quasi tutte le repliche hanno la weaver sotto...ci va nella safariland o crea problemi? metterci una torcia è fuori luogo?

grazie a tutti per il contributo e l'infinita pazienza

...ma quindi la stanza della vergogna è offlimits per le repliche?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

veramente di MBSS mi pare di contarne almeno 3 nelle tue ref pics...

anyways,di MBITR (dummy) ne ho viste un pò sulla baia, oppure dovrebbe averle in stock il bannato cinese.
    per la Sig e relativa fondina occhio perchè credo che il modello con la weaver sotto non entri nella safariland per la Sig "classica", prova a scorrere il catalogo sul sito safariland, dovrebbero esserci vari modelli con/senza aggancio torcia... ora che ci penso se non trovi una 6004 penso vada pure la 3004, si vede in una delle ultime foto della gallery che ti ho linkato.

Club

Predefinito

ma infatti quelle che ho postato sono alcune delle poche dove si vede l'mbss, peccato che però si vedono sempre da lontano e mezzi coperti...

per la fondina la mia paura era proprio quella...a quel punto poteva avere senso metterci una torcia e prendere la safari apposita, sempre se è filologicamente corretta. altrimenti ricordo che qualcuno, forse grundig, boh, aveva segato la weaver però non vorrei mettermi a smanettare su 150 euro di pistola...

la scatola della an148 dici che è "adattabile" a una radio normale? ho una radio cinese che funziona abbastanza bene e che potrei cannibalizzare in modo da collegare i tasti della 148 ai tastid della cinese...ci devo un po' studiare...mica per altro, quando si gioca una radio funzionante serve....

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Secondo me sig + torcia è plausibile, almeno se ti orienti su un periodo piuttosto recente...

la MBITR dummy dovrebbe essere abbastanza grande da permettere di infilarci dentro la classica G7, cambiare canale e regolare il volume diventa un pò una menata, ma la resa scenica è notevole!

Club

Predefinito

si potrei fare così, anche se mi paicerebbe provare a renderla ffunzionale.....adesso provo a fare un po' di lista della spesa e poi vi sottopongo gli oggetti che ho individuato...vediamo cosa ne esce

Spina L'avatar di Scoppiato1986
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Direi di si...

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

per le repliche esiste la stanza della vergogna soft

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    la MBITR dummy dovrebbe essere abbastanza grande da permettere di infilarci dentro la classica G7, cambiare canale e regolare il volume diventa un pò una menata, ma la resa scenica è notevole!
    Purtroppo la g7 non ci sta, e lo dico perchè a casa ho una PRC148 dummy ... serve una radio più piccola...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Si ma entro un certo limite chiaramente ... nessuno pretende che tu prenda ad esempio delle SAPI originali , degli elmetti originali o altri accessori molto costosi e inutilizzabili per collezionismo o softair (visori notturni, vip light , prc , etc...)

Fatti un giro e capirai.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MBSS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.