Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Seal scazzorotation

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Bello, la base è buona, seguendo un pò di consigli ti uscirà un setup coi fiocchi!

    per le ref pics, hai già guardato qui?
    https://gearsoc.com/board/viewtopic....=114&start=315

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    grazie mille per il link...beh a questo punto tocca trovare un refpic che per lo meno ci assomigli un pochino, giusto per non cambiare di nuovo tutto...

    stavo guardando questa (operatore sulla sinistra):



    questa...forse...sempre operatore sulla sinistra



    qui mi pare ci sia qualcosina...



    in realtà di mbss ne vedo sempre abbastanza pochi ...uff...

    comunque, tanto per continuare: per la radio come potrei fare? ebairsoft ha finito le finte repliche di ANB prc 148...per ora ci siamo arrangiati con le vhf che riempiono perfettamente la mbitr e hanno un'antennona abbastanza "realistica"...non è chiaramente una G8 , ma vorrei trovare qalcosa di meglio, soprattutto l'antennona.

    consigli?

    per quanto riguarda la sig, notavo che quasi tutte le repliche hanno la weaver sotto...ci va nella safariland o crea problemi? metterci una torcia è fuori luogo?

    grazie a tutti per il contributo e l'infinita pazienza

    ...ma quindi la stanza della vergogna è offlimits per le repliche?

  3. #3
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    veramente di MBSS mi pare di contarne almeno 3 nelle tue ref pics...

    anyways,di MBITR (dummy) ne ho viste un pò sulla baia, oppure dovrebbe averle in stock il bannato cinese.
    per la Sig e relativa fondina occhio perchè credo che il modello con la weaver sotto non entri nella safariland per la Sig "classica", prova a scorrere il catalogo sul sito safariland, dovrebbero esserci vari modelli con/senza aggancio torcia... ora che ci penso se non trovi una 6004 penso vada pure la 3004, si vede in una delle ultime foto della gallery che ti ho linkato.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    si potrei fare così, anche se mi paicerebbe provare a renderla ffunzionale.....adesso provo a fare un po' di lista della spesa e poi vi sottopongo gli oggetti che ho individuato...vediamo cosa ne esce

  5. #5
    Spina L'avatar di Scoppiato1986
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    40
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jackisback Visualizza il messaggio

    ...ma quindi la stanza della vergogna è offlimits per le repliche?
    Direi di si...

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scoppiato1986 Visualizza il messaggio


    Originariamente inviata da Jackisback

    ...ma quindi la stanza della vergogna è offlimits per le repliche?


    Direi di si...
    non mi sembra, chi ci si è addentrato con la giusta mentalità ha ricevuto preziosi consigli da chi ne sà (che non sono io, sia chiaro). Vale anche il contrario, non è detto che facendo incetta di rarità si tiri fuori qualcosa di decente. Al solito san marchino ti ha dato dei consigli preziosi, meritevoli di reputazione, ma tieni presente che se si sceglie di intraprendere una via da reenacting certe scelte comode vanno sacrificate in favore di altre più sfavorevoli e non bisogna pensare e improvvisare. Tutto ha un suo filo logico, è un binario da cui non si può uscire. hang on tight!

  7. #7
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jackisback Visualizza il messaggio
    ...ma quindi la stanza della vergogna è offlimits per le repliche?
    Si ma entro un certo limite chiaramente ... nessuno pretende che tu prenda ad esempio delle SAPI originali , degli elmetti originali o altri accessori molto costosi e inutilizzabili per collezionismo o softair (visori notturni, vip light , prc , etc...)

    Fatti un giro e capirai.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    ma infatti quelle che ho postato sono alcune delle poche dove si vede l'mbss, peccato che però si vedono sempre da lontano e mezzi coperti...

    per la fondina la mia paura era proprio quella...a quel punto poteva avere senso metterci una torcia e prendere la safari apposita, sempre se è filologicamente corretta. altrimenti ricordo che qualcuno, forse grundig, boh, aveva segato la weaver però non vorrei mettermi a smanettare su 150 euro di pistola...

    la scatola della an148 dici che è "adattabile" a una radio normale? ho una radio cinese che funziona abbastanza bene e che potrei cannibalizzare in modo da collegare i tasti della 148 ai tastid della cinese...ci devo un po' studiare...mica per altro, quando si gioca una radio funzionante serve....

  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Secondo me sig + torcia è plausibile, almeno se ti orienti su un periodo piuttosto recente...

    la MBITR dummy dovrebbe essere abbastanza grande da permettere di infilarci dentro la classica G7, cambiare canale e regolare il volume diventa un pò una menata, ma la resa scenica è notevole!

  10. #10
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    la MBITR dummy dovrebbe essere abbastanza grande da permettere di infilarci dentro la classica G7, cambiare canale e regolare il volume diventa un pò una menata, ma la resa scenica è notevole!
    Purtroppo la g7 non ci sta, e lo dico perchè a casa ho una PRC148 dummy ... serve una radio più piccola...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MBSS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.