Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Pistone systema con dentone spezzato!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

anche io ho avuto la stupida idea di provare quel pistone, il peggiore in assuluto. Metti un marui e una molla tipo la etabeta e dovresti risolvere.. certo che una 11.1 con m120 ne chiedete di numeri alla meccanica..

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    anche io ho avuto la stupida idea di provare quel pistone, il peggiore in assuluto. Metti un marui e una molla tipo la etabeta e dovresti risolvere.. certo che una 11.1 con m120 ne chiedete di numeri alla meccanica..
    Già, avevo fatto pure io quella configurazione lì, disfatto 3 pistoni src verdi......

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Per esperienza ti dico che il pistone AREA1000 Systema è pessimo, ha ceduto dopo 10000bb con la firefox 11.1v 1300mAh 20C
    Mi raccomando com l'element: l'angolo di aggangio DEVE essere ottimale o cede pure quello.

Mi sento di consigliare:
    -CA giallo
    -SRC: rosso e verde
    -Marui
    -SMK blu se vuoi stare in una botte di ferro
    Mi permetto di dissentire..CA giallo, solo su ingranaggi CA, SRC solo il verde, SMK troppo pesnte come pistone, inutile e cosroso, prodotto di concezione obsoleta.

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Sì ho capito però con la 7,4 non gira come vorrei...comunque ade ho montato il tutto con molla sp 90 oggi se riesco lo provo e aggiorno!

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dissentire..CA giallo, solo su ingranaggi CA, SRC solo il verde, SMK troppo pesnte come pistone, inutile e cosroso, prodotto di concezione obsoleta.
    Mi permetto di correggerti. Vista l'esperienza che ormai possiedo ho constatato:
    -CA giallo va bene anche su ingranaggi JG, Dboy, G&P e Systema.
    -Gli SRC sono ottimi entrambi ma il migliore è il rosso
    -Gli SMK sono ottimi invece, il loro peso è giusto e anche il prezzo

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Glosti Visualizza il messaggio
    Già, avevo fatto pure io quella configurazione lì, disfatto 3 pistoni src verdi......
    il mio regge benissimo con 11,1 e SHS CA e il rof passa i 30bb/s dati come limite per SRC verde

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Il pistone systema non è dei migliori, può anche essere un angolo di aggancio errato, tu a priori non scegliere un altro, prendine uno rinforzato anche se usi batterie non spinte, element arancio rinorzato 7denti in metallo o src verde. Controlli l'angolo di aggancio e ci sai dire.
    se l'angolo di aggancio non è corretto il pistone si consuma in altro modo secondo me. quello sembra dovuto a riaggancio a prima vista.
    Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    il riaggancio in corsa non è dovuto dal gommino, ma dalla molla che non ritorna abbastanza a riposo prima che il settoriale riprenda a riagganciare il pistone...
    che batterie usi?
    beh, il riaggancio può essere dovuto a un pallino incastrato, quindi anche il gommino può essere un motivo

che testa pistone hai scusa? esistono veramente le smk in plastica?
    controlla che l'element scorra bene nelle guide

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Allora ragazzi ho fatto un test con l element e la sp 90...bene fatto un pò di raffiche...anche a vuoto...apro a compasso e c'è un piccolo segno sul dentone...ade voglio riprovare il pistone originale...e vedere...poi magari mi dedico a controllare per bene l angolo di aggancio...però per domani mi serve...xD
    @Smith gommino appena cambiato con systema e ho risolto gli inceppamenti...a me sembra in plastica ma dopo lo smonto e controllo meglio!

edit: testa pistone in alluminio mi sembra...ho misurato col calibro i 2 pistoni con la testa inserita...allora il pistone originale misura 7,4cm e l element con la testa sniper misura 7,5cm potrebbe essere anche questo che incide giusto?dovrei limare la base di appoggio della testa?
    Ultima modifica di Bisso90; 13/11/2010 a 17:04

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è normale che l'element si segni subito, è di mescola morbida e si segna subito, è un po normale!

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Dici tex?ok ho capito però boh non vorrei macinarne un altro!ascolta tex che mi dici secondot te della differenza di 1 millimetro tra i 2 pistoni?potrebbe essere quello il problema?che mi dà un aggancio errato?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.