anche io ho avuto la stupida idea di provare quel pistone, il peggiore in assuluto. Metti un marui e una molla tipo la etabeta e dovresti risolvere.. certo che una 11.1 con m120 ne chiedete di numeri alla meccanica..
anche io ho avuto la stupida idea di provare quel pistone, il peggiore in assuluto. Metti un marui e una molla tipo la etabeta e dovresti risolvere.. certo che una 11.1 con m120 ne chiedete di numeri alla meccanica..
Sì ho capito però con la 7,4 non gira come vorrei...comunque ade ho montato il tutto con molla sp 90 oggi se riesco lo provo e aggiorno!
Mi permetto di correggerti. Vista l'esperienza che ormai possiedo ho constatato:
-CA giallo va bene anche su ingranaggi JG, Dboy, G&P e Systema.
-Gli SRC sono ottimi entrambi ma il migliore è il rosso
-Gli SMK sono ottimi invece, il loro peso è giusto e anche il prezzo
se l'angolo di aggancio non è corretto il pistone si consuma in altro modo secondo me. quello sembra dovuto a riaggancio a prima vista.
beh, il riaggancio può essere dovuto a un pallino incastrato, quindi anche il gommino può essere un motivo
che testa pistone hai scusa? esistono veramente le smk in plastica?
controlla che l'element scorra bene nelle guide
Allora ragazzi ho fatto un test con l element e la sp 90...bene fatto un pò di raffiche...anche a vuoto...apro a compasso e c'è un piccolo segno sul dentone...ade voglio riprovare il pistone originale...e vedere...poi magari mi dedico a controllare per bene l angolo di aggancio...però per domani mi serve...xD
@Smith gommino appena cambiato con systema e ho risolto gli inceppamenti...a me sembra in plastica ma dopo lo smonto e controllo meglio!
edit: testa pistone in alluminio mi sembra...ho misurato col calibro i 2 pistoni con la testa inserita...allora il pistone originale misura 7,4cm e l element con la testa sniper misura 7,5cm potrebbe essere anche questo che incide giusto?dovrei limare la base di appoggio della testa?
Ultima modifica di Bisso90; 13/11/2010 a 17:04
è normale che l'element si segni subito, è di mescola morbida e si segna subito, è un po normale!
Dici tex?ok ho capito però boh non vorrei macinarne un altro!ascolta tex che mi dici secondot te della differenza di 1 millimetro tra i 2 pistoni?potrebbe essere quello il problema?che mi dà un aggancio errato?