Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Pistone systema con dentone spezzato!!

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ma metti una sp90 e risolvi tutto noo??

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Ma forse l ho già provata??????
    @Tex si dammi un attimo sto cercando delle guaine termo restringenti così questa settimana rifaccio il cablaggio con quelli in argento guardo per bene l angolo di aggancio e monto il delayer finalmente...il dentone dell element però mi sembra quasi a 90°!gli altri denti no...darò una limatina al dente del settoriale...giusto tex?
    Edit: tex cmq devo dargli una limatina al pistone da recuperare quel millimetro in più che già c'è....visto che quello originale 7,4 e l element 7,5...tutti e 2 con testa montata logicamente!
    Ultima modifica di Bisso90; 16/11/2010 a 00:11

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

aspetta...non ho ben capito, il dentone dell'element è a 90gradi, quindi non è abbastanza inclinato per avere in angolo di aggancio adeguato con il settoriale, giusto? e tu vuoi limare il settoriale. Se fosse così non limare il settoriale, ma il dentone del pistone, altrimenti ti togli la possibilità di usare anhe altri tipi di pistoni.

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Sì esatto ci stavo riflettendo pure io su questa cosa!probabilmente farò esattamente così!sperando vada bene...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.