-CA36C BLOWBACK
-CLASSIC ARMY
-CIRCA UN MESE DI VITA
-Dopo circa 4000 bbs tra prove e 5 minuti di gioco:motore fuso.
-Sintomi precendenti:eccessivo calore trasmesso al grip e velocità di raffica sufficiente.
Ieri è rientrato dall'assistenza motore sostituito,mi è stato detto che fosse difettoso..
Confrontandolo in raffica con ics sig552 (motore ics turbo 3000) con stesse batterie (lipo 7,4 1300 15c) hanno la stessa velocità di raffica..Prima da quel che ricordo era più lento..(Il sig l'ho acquistato mentre il CA36 era in assistenza perciò prima non li avevo confrontati)
Problema(?):Noto comunque che dopo un caricatore (circa 470bbs) tra raffiche brevi e singoli in sequenza il grip scalda un pò..(ma molto meno di prima)..Devo RIpreoccuparmi?Potrebbe essere dovuto al sistema scarrellante?al materiale di questa asg (fibra di vetro che trasmette più il calore rispetto alla plastica)?
Mi consigliate qualche controllo?
grazie.