Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 164

Discussione: FTH System

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

30 bb per quanto realistico possa essere, ti taglia le gambe in gioco, è davvero mooolto dura. Non starei al di sotto degli 80 bb per caricatore, con un rof medio si riesce a sparare per qualche secondo in più, garantire saturazione minima, fuoco di copertura per movimento del compagno. E non ultimo garantisce un divertimento adeguato e non frustrante. Considera poi che non potendo ricaricare in azione devi avere un buon numero di mag nel tattico, quindi peso e sopratutto costo.

Io uso i mag originali marui per colt sre, mag da 82 bb caricati a 80
    Gli altri praticamente tutti CA da 120bb per colt: caricati a 100 bb circa

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    anche noi stiamo iniziando a prender in cosiderazione i monofilari per poi arrivare ad adoperare questa modalità in toto..
    ho visto che ci sono caricatori della star, che ricalcano i caricatori veri ovvero 30 bb x m4, ak, g36 e 22 x g3..
    ma ho visto anche mille altre versioni, per esempio da 60-80-110-120.. vuoi quali usate??
    ho letto letto low e mid cap.. a quanto corrisponde?? monofilari e bifilari, ovvero 60 e 120bb nel caso degli m4??
    grazie mille..
    Si , il discorso low e mid-cap e' piu' o meno quello che hai detto tu,in FTH usiamo i bifilari in realta',ovvero mid-cap.Poi esistono i monofilari Marui , ovvero i caricatori che vengono forniti insieme ad ogni fucile nuovo ; sono quei caricatori che stanno a meta' tra quelli da 30 bb e i mid-cap da 120-130 circa (in base al modello , per esempio quelli dello Scar-h VFC sono da 160 , M14 sono da 140 e cosi via)

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok.. grazie mille.. la marca del caricatore è quasi indifferente.. visto che non dovrebbero avere problemi di pescaggio.. =)
    ora mi informo..
    grazie mille..

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

in sezione low-mid cap troverai le recensioni e i pareri di chi i monofilari li usa sul campo. la compatibilità asg caricatori non è sempre scontata purtroppo, sia per pescaggio che per stabilità tra mag e lower rec.

per conto mio ti posso assicurare che i mid cap CA per colt da 120bb sono eccellenti prodotti, realistici, resistenti, buon compromesso qualità prezzo, pescaggio ottimo su quasi tutte le repliche colt.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

grazie mille.. infatti ne parlano tutti bene.. dovrò in formarmi anche per le altre repliche.. grazie per la drittata.. =)

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Una domanda, forse idiota, ma che a mio avviso, così stupida non è:
    Poniamo caso che io ho fatto dei prigionieri eli ho portati in gattabuia. Ora, facciam finta, che una squadra dei loro compagni, sia riuscita a superare le mie linee, e si stiano avvicinando al PMA/Polveriera/Prigione/vari ed eventuali, ora, la guarnigione a guardia di tali strutture, potrebbe, alla bisogna e per evitare fughe e simili, "giustiziare" i prigionieri?
    O anche qui vale la convenzione di Ginevra, quindi niente fucilazioni sommarie et similia?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

è fattibile, "giustiziandoli" i prigionieri saranno considerati feriti abbandonati sul campo. Ricordate solo di lasciargli il materiale eventualmente sequestrato a portata di mano.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Sarebbe cmq una mossa dal dubbio valore etico/pratico: con l arrivo immediato dei rinforzi, i compagni "giustiziati" verrebbero prontamente medicati...ed essendo la prima fasciatura rientrerebbero subito in gioco

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

In più per catturare i prigionieri bisogna curarli,utilizzando un medikit,spesso e volentieri il proprio....
    Prendere prigionieri è una cosa che è sempre da valutatre molto bene, in termini di "costi" e benefici.
    Raramente prendo prigionieri..sono uno scazzo più che altro,ma avolte uno è costretto per esigenze tattiche(evitare che gli avversari curando i loro feriti riprendano l'iniziativa) o "scenografiche"(scambio di prigionieri,creazione di un campo di raccolta).

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Sarebbe cmq una mossa dal dubbio valore etico/pratico: con l arrivo immediato dei rinforzi, i compagni "giustiziati" verrebbero prontamente medicati...ed essendo la prima fasciatura rientrerebbero subito in gioco
    non è necessariamente detto. Ho risposto che è fattibile. eticamente dipende da chi si impersona, un talebano come un narcos non si farebbero problemi no?

tatticamente idem. sparare ai prigionieri è disdicevole, ma costringe i soccorsi ai prigionieri a usare altri fak e tempo prezioso.

I prigionieri sono sempre una tigna, ci và un momento per farne diversi, una vita a scarrozzarli in giro per il campo con dispendio di risorse mica da poco.

scenograficamente, vi segnalo questo video girato a wildweasel

https://www.youtube.com/watch?v=OsEshpcSAvY

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/OsEshpcSAvY?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="https://www.youtube.com/v/OsEshpcSAvY?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 12/11/2010 a 18:18

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth

f.t.h.

http://www.softairmania.it/threads/125138-FTH-System

sswg.forumfree

lfth

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.