Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 164

Discussione: FTH System

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

gli organizzatori infatti ci avevano detto che probabilmente non ci sarebbe piaciuta la cosa, però non era un torneo o cose del genere era un'amichevole

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    Questo è un parere personale, ma dal momento che il primo scopo del softair è il divertimento non il realismo, credo che sia più divertente giocare alla vecchia maniera, magari col rientro a tempo piuttosto che fingere di zoppicare, giocare con le fasciature con un occhio bendato e cose del genere. Per non parlare della confusione che si crea. Oltre a questo in quel game avevamo l'obbligo di usare caricatori monofilari, una cosa è avere 30 colpi veri, un'altra è avere 30 pallini.
    Visioni diverse, se ti diverti continua a giocare a bandiera o combat bye.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Gibo quando il divertimento si ha grazie al realismo ecco che FTH dà i suoi frutti: 30 bb sono una miseria per chi è abituato ai maggiorati, magari con i mid cap da 120 può suonare meglio.

Realismo, con FTH non si partecipa ad una guerra vera, ci mancherebbe, ma si ha un contorno alla simulazione, fatto di squadre che ripropongono set up realistici, game che riconducono a schemi maggiormente complessi, giocatori colpiti che rimangono in gioco e fanno parte del gioco fino alla fine.

Questa è la forza di FTH, ma non ti nascondo che in partenza l'FTH ha dato problemi anche a noi che lo sosteniamo.

E' richiesto un grande impegno, sia in preparazione, dotazione, che in gioco: naturalmente non tutti ci si ritrovano.

Ciò non toglie che anche noi non disdegniamo le giocate easy, le classiche ad eliminazione diretta, ma ti assicuro che quelle volte apprezziamo sempre più l'FTH.

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

in effetti in game lunghi l'eliminazione diretta è pallosa e "invoglia" ad highlanderare, però nelle giocate a cui sono abituato usiamo il rientro a tempo, non è realistico certo come l'fth, ma è divertente lo stesso

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    in effetti in game lunghi l'eliminazione diretta è pallosa e "invoglia" ad highlanderare
    hai detto niente .

in ogni caso ci rendiamo conto che FTH non sia di facile approccio.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    certamente i primi approcci potrebbero essere delle vere delusioni, ma sono convinto sono ben pochi i club in grado di applicare il regolamento sul campo. per dotazioni e capacità.

sarebbe interessante sapere cosa non ti è piaciuto.
    verissimo...no è un metodo per tutti, ci vuole una certa mentalità

Si ma ..................... cambiamo discorso .. In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    ma adesso fanno red anche la Doll... "l'angolo dei bimbominkia" AHAHAHAH!

dai,smettiamola di andare fuori tema
    FIGATAAAAAAAAAAAAa

darei la cacca a voi redattori che non fate nulla XP
    Buahahahahah

fine OFF TOPIC

Ok, lo sapete gia che lìFTH mi piace...devo lecchinare ancora i the unit che ci ospitano??o posso solo dire che chi parla senza aver provato/letto/testato qualcosa, non ha un opinione poi cosi attendibile,
    provare per credere, e se non vuoi provare perchè consideri una "pagliacciata" a prescindere, allora sei bimbominkia quanto e piu di me buahahahahah

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MechanicDoll Visualizza il messaggio

Ok, lo sapete gia che l'FTH mi piace...devo lecchinare ancora i the unit che ci ospitano??o posso solo dire che chi parla senza aver provato/letto/testato qualcosa, non ha un opinione poi cosi attendibile,
    provare per credere, e se non vuoi provare perchè consideri una "pagliacciata" a prescindere, allora sei bimbominkia quanto e piu di me buahahahahah
    No dai, ci sono anche gruppi che hanno provato e non gli è piaciuto o che non riescono a coglierne il senso. Ed è giusto che sia così. D'altronde il softair non è nato così: la military simulation è qualcosa in più raffinato, anche di più complicato se vogliamo, certamente rivolto a pochi.

Il presidente della 10à brigata fantasmi di torino mi ha candidamente ammesso che a lui personalmente interessa questa modalità, ma che all'interno del suo gruppo alcuni elementi non si divertono e che non vogliono giocare con questo sistema. E difficilemente un gruppo si converte di botto e in toto all'FTh..

Lorenz124
    Visitatore

Predefinito

Personalmente penso che il sistema FTH sia molto interessante. Io personalmente ne sono incuriosito e lo stò seguendo con interesse anche perché vengo da un club in cui lentamente stiamo passando tutti ai monofilari e dove si utilizza abbastanza di frequente un sistema di "medico" (molto meno complesso e scenografico di quello proposto da voi).
    Il limite o comunque il motivo della diffidenza è probabilmente il fattore prerequisiti per giocare e la forte pretesa scenografica che non tutti i club o giocatori hanno voglia di seguire spesso. Magari lo si fa per un evento ma a casa e in amichevole la comunanza del vestiario e il realismo del setup va a farsi benedire in funzione della comodità e dei gusti personali (e ci mancherebbe anche), le garze/bende sono sostituite da fasce bianche e si diffida del rientro al pma obbligato in funzione della continuità dell'azione. E non parlo solo di club pigri o senza la "mentalità".
    Io, personalmente, vedo nell'FTH un'idea bellissima per finirla di togliere i "colpiti" dal gioco. Comunque i giocatori più disparati lo vedano o lo apprezzino è una bella lezione su come comportarsi per evitare quelle terribili e fastidiose uscite dal gioco "offgame" per andarsene al respawn soli soletti (una di quelle cose che, come dite voi puntualmente, incentivano l'higlanderismo).
    Quindi l'idea che c'è di fondo, già di per sé è un valido insegnamento per migliorare il gioco. Diciamo che il diffondersi di questi regolamenti non può che fare bene. Il softair più Easy ne trarrà comunque dei vantaggi, giocato con più testa, meno simile ad un arena di quake e abituando i giocatori a pensare una volta di più a come ci si comporta in campo.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

anche noi stiamo iniziando a prender in cosiderazione i monofilari per poi arrivare ad adoperare questa modalità in toto..
    ho visto che ci sono caricatori della star, che ricalcano i caricatori veri ovvero 30 bb x m4, ak, g36 e 22 x g3..
    ma ho visto anche mille altre versioni, per esempio da 60-80-110-120.. vuoi quali usate??
    ho letto letto low e mid cap.. a quanto corrisponde?? monofilari e bifilari, ovvero 60 e 120bb nel caso degli m4??
    grazie mille..

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth

f.t.h.

http://www.softairmania.it/threads/125138-FTH-System

sswg.forumfree

lfth

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.